Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

X Ambassadors - BOOM (Radio Date: 05-04-2019)

X Ambassadors - BOOM (Radio Date: 05-04-2019)
Dopo il successo dei singoli “RENEGADE” (3 volte Platinoin Italia) e “UNSTEADY” (Oro in Italia) tornano gli X-AMBASSADORS con il nuovo singolo “BOOM”!

Co-scritta dalla band e prodotta da Ricky Reed (Twenty One Pilors, Leon Bridgers), “BOOM”, dai suoni funky e indie pop-rock è una canzone cheparla di guarigione e di rivoluzione. Più il suono si fa forte, più i demoni personali e le relazioni tossiche si allontano dalla vista e il video che accompagna questo singolo riesce a rappresentare questo forte messaggio.

Il video musicale immerso nei colori giallo e nero, diretto dal premiato regista e attore Tess Elliot. La grafica della traccia è scritta in Braille (l’alfabeto per i non vedenti) e i testi sono in giallo con sfondo nero.

Per il tastierista Casey Harris, nato non vedente, è la prima rappresentazione fisica/reale del suo lavoro, che è stato in grado di vivere anche “visualmente”. Questo aspetto è stato creativamente re-interpretato nel video grazie all’uso delle luci.

Accumulati più di 4.3 milioni di stream su Spotify, “BOOM”, è uno scoppiettante, resiliente ed eccitante assaggio di ciò che ci dobbiamo aspettare dal loro album in arrivo alla fine dell’anno.
Chandrika Anna Merzari (per Virgin Records)
29-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

X AMBASSADORS
Martina Ranellucci (Universal)
30-01-2024
X AMBASSADORS
Chandrika Anna Merzari (per Virgin Records)
29-03-2019
X AMBASSADORS
Giorgia Aldi (Universal)
02-08-2017
X AMBASSADORS
Eleonora Forastiero (Universal)
09-02-2016
X AMBASSADORS
Giorgia Aldi (Universal)
06-07-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP