Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Yaeji - WHAT WE DREW

Yaeji - WHAT WE DREW
YAEJI
condivide il video per
“WHAT WE DREW ??? ????”

la title track del nuovo mixtape
in uscita il 02 aprile su XL Recordings


Oggi Yaeji condivide il video per il secondo singolo tratto dall’imminente mixtape WHAT WE DREW ??? ????in uscita il 02 aprile su XL Recordings. Girato in Corea con Dawnqmentary (e il DADAISM CLUB), il video per“WHAT WE DREW ??? ????”vede la partecipazione di Yaeji, di suo nonno e del DADAISM CLUB, mentre Yaeji si lascia andare ai ricordi della sua infanzia in Corea.
“WHAT WE DREW ??? ????”, la title track del nuovo mixtape di Yaeji, accenna al nucleo sentimentale del suo debutto full-length. “Questo brano parla della condivisione dell’amore e della gratitudine con le persone che chiami famiglia,” afferma Yaeji, “Dawn e i nostri amici hanno aiutato a dare vita alla mia nostalgia per la Corea.”

Guarda il video per “WHAT WE DREW ??? ????”QUI


WHAT WE DREW ??? ???? video picture featuring Yaeji & friends. (download)

WHAT WE DREW ??? ???? video credits:
DIRECTOR: DQM
DOP: JOOYOUNG HA
PD: HANUL NA, DOGGYU KIM and JUYOUNG KIM
FOCUS FULLER: SUNGJU MIN
1ST AD: NIKOLAI AHN
2ND AC: KIHUN KIM and JUN KIM
3RD AC: BYUNGHO JANG
GAFFER: HUNHO KWON, JUNMIN YANG, DONGYU LEE and YUNGKYUN PARK
ART(Set & Prop): SOJEONG HONG, SHINHYE KANG and DAESEOK KANG
VFX: .PIC
COLORIST: ISLE KANG
HAIR & MAKEUP: JI EUN, DASEUL KANG
FRIENDS: YAEJI LEE, NICOLE KIM, BAO TRAN TRAN, DASOM HAN, JIHYUNG CHOI, GAYOUNG KIM, MONICA KIM, DAWN JUNG and GRANDFATHER (JIN SOO CHUL aka HAPPI)

SPECIAL THANKS TO: SOHEE HONG, LAURA STEFU

WHAT WE DREW ??????? è intitolato di proposito; per Yaeji il titolo cattura lo spirito del progetto nella sua interezza, e spiega, “si tratta di amicizia, famiglia, gratitudine, supporto – supporto che ho ricevuto, che ho dato, che tutti noi condividiamo.” Prodotto interamente da Yaeji nel corso di due anni, WHAT WE DREW è nato senza che lei avesse un tema in mente, così ogni brano è diventato un assaggio della sua vita, uno sguardo al suo diario. Questo senso di libertà totale nel suo nuovo studio a Brooklyn, le ha permesso di utilizzare diverse sfumature di suoni, tra cui l’indie rock e l’elettronica che ascoltava da ragazzina a Seoul, e l’hip hop e l’R&B fine90’/inizio 2000 che hanno accompagnato la sua crescita. Gli ospiti di questo progetto sono rappresentati dalla sua comunità, tra cui la rapper Nappy Nina, l’artista londinese Victoria Sin, la produttrice Shy One e la DJ di Tokyo YonYon. Brani come “FREE INTERLUDE” featuring Lil Fayo, trenchcoat e Sweet Pea catturano lo spirito collaborativo che regna nel quartier generale di Yaeji. Nonostante il mixtape sia in debito con la nuova visione creativa di Yaeji, è principalmente ispirato alla sua cerchia di collaboratori e amici.
Dalla publicazione dell’acclamato EP del 2017 (Yaeji and EP2) Yaeji ha prodotto remix per Charlie XCX e Robyn, ha suonato in due tour mondiali sold-out ed è stata inclusa nella lista BBC Sound of 2018. Yaeji è rimsta devota alla scena undergournd di New York; nel 2019 ha curato e organizzato Elancia, un rave enorme a Brooklyn dove ha invitato le sue band e i suoi musicisti locali preferiti. Acclamatissima, Yaeji ora vuole andare oltre, focalizzandosi sulla produzione musicale, sull’arte visuale, il game design e molto altro.


MY IMAGINATION ??
WHAT WE DREW ??? ????
IN PLACE ? ?? ???
WHEN I GROW UP
MONEY CAN'T BUY (ft. Nappy Nina)
FREE INTERLUDE (ft. Lil Fayo, trenchcoat, Sweet Pea)
SPELL ?? (ft. YonYon, G.L.A.M.)
WAKING UP DOWN
IN THE MIRROR ??
THE TH1NG (ft. Victoria Sin, Shy One)
THESE DAYS ??
NEVER SETTLING DOWN
Giulia Distaso (Spin-Go!)
31-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YAEJI
Giulia Distaso (Spin-Go!)
31-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP