Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Yael Naim - Dream in My Head (Radio Date: 27-11-2015)

Yael Naim - Dream in My Head (Radio Date: 27-11-2015)
Oggi è un grande giorno perchè Time Records (Time S.p.A.) da il benvenuto nel suo roster di artisti a Yael Naim, la cantautrice francese di origini israeliane con il suo nuovo singolo "Dream In My Head", in tutte le radio da venerdì 27 Novembre 2015!

Yael Naim è nota in Italia per i suoi precedenti singoli "New Soul" e "Far Far", super programmati da tutte le radio nel 2008 e nel 2009.

Questo è un grande ritorno per Yael, che è tornata con "Dream In My Head", contenuto nel quarto album "Older" in uscita nei prossimi mesi su Time Records.

Cantante israelo-francese nata a Parigi da genitori ebrei sefarditi tunisini, Yael trascorre la propria infanzia in Israele a partire dall'età di 4 anni, trasferendosi poi con i suoi genitori a Ramat Hasharon, dove studia pianoforte e successivamente musica al Conservatorio Alon di Ramat Hasharon. Dopo aver cantato nella Israel Air Force Orchestra, ottiene una parte nel musical Les Dix Commandements e ha la possibilità di pubblicare il suo primo album "In a Man's Womb" nel 2001. Nello stesso periodo canta anche il brano "You Disappear" per la colonna sonora del film Harrison's Flowers.

Successivamente, coadiuvata da David Donatien e Jon Reid, lavora al suo secondo album, che viene pubblicato nel 2007 e si chiama semplicemente Yael Naim. L'album conquista la critica ed entra anche nella classifica degli album più venduti in Francia, ma è solo grazie al successo internazionale del singolo "New Soul" (scelto da Steve Jobs per lo spot pubblicitario del MacBook Air), che Naim ottiene l'attenzione del grande pubblico negli Stati Uniti, dove entra nella top ten della Billboard Hot 100, e in Europa. La popolarità è tale che nel 2008 Yael Naim è ospite al Festival di Sanremo, dove canta la canzone "New Soul". La tournée si fermerà poi in Italia per un paio di spettacoli: uno al Rolling Stone di Milano e l'altro all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Nel 2009 la canzone "Far Far" viene scelta e usata per uno spot dell'Enel, mentre il brano inedito "Life Can Be Easy" viene realizzato appositamente per gli spot della Mulino Bianco, costituendo quindi un jingle originale di proprietà dell'azienda.

YAEL NAIM: UN GRANDE RITORNO!

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=5qz4EDbEnNM

Siti Ufficiali:
www.yaelnaim.fr
www.facebook.com/yael.naim
www.twitter.com/yaelnaim
Mark Imbruglia (Time Records)
23-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YAEL NAIM
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
30-01-2020
YAEL NAIM
Mark Imbruglia (Time Records)
23-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP