Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

YaMatt - Desideri (Radio Date: 11-09-2020)

YaMatt - Desideri (Radio Date: 11-09-2020)
Rapper, creativo, videomaker

YaMatt

DALL’11 SETTEMBRE IN RADIO IL NUOVO SINGOLO

“DESIDERI”


Da venerdì 11 settembre sarà in rotazione radiofonica “Desideri”, il nuovo singolo del giovane rapper, creativo e videomaker milanese YaMatt.

Scritto interamente da YaMatt e prodotto da Riccardo Sciré (già al fianco di Elettra Lamborghini ed Elodie), “Desideri” parte con un riff di pianoforte che si inserisce subito nel groove di basso e si alterna al cantato: “Ho desideri nella testa che vorrei capire, ho desideri nella testa che ti vorrei dire, ho desideri nella testa non posso dormire, ho desideri nella testa che…”.

Le parole di YaMatt sono lo sfogo di chi si ritrova a dover fare i conti con lo scontro interiore tra quello che desidera e quello che può fare. Tanti desideri, mille possibilità e poche scelte a disposizione:

Dimmi cosa ti piace
Dimmi cosa vuoi fare
Dimmi dove vuoi andare
Ogni sera mi ritrovo a pensare
A dove voglio arrivare
Se ci voglio arrivare

BIO
Matteo Filippo Galvani, in arte YaMatt, nasce a Magenta nel 1997, studia al Liceo Artistico Multimediale alle Orsoline di San Carlo a Milano. Nel 2013 fonda la band Mad&Bros dove, oltre a scrivere e suonare, produce in prima persona il primo video della band e ha modo di sperimentare le sue abilità di videomaker. Tre anni dopo vive la sua prima esperienza come assistente alla regia per la società di produzione YouNuts! sui set dei videoclip di Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Salmo, Elio e le Storie Tese, Clementino, Thegiornalisti, Gemitaiz, Nitro e Jovanotti. Nel 2017 ha preso parte, in veste di attore, alle riprese del videoclip di “Fenomeno” di Fabri Fibra. Nel 2018 avvia la sua carriera da solista con lo pseudonimo di YaMatt e pubblica tre brani: “Selvaggi”(https://www.youtube.com/watch?v=EatUS2yAUOk),”Leone”(https://www.youtube.com/watch?v=SoVHEltCsyo) e “Fuorilegge” di cui, oltre che autore è anche regista dei relativi videoclip. Nel 2019 Virgin Records si interessa al suo talento e firma il giovane rapper creativo e videomaker.
Stefano Fontana (Universal)
07-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YAMATT
Stefano Fontana (Universal)
07-09-2020
YAMATT
Stefano Fontana (Universal)
27-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP