Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Yarko - Tempo Perso (feat. Juanito Vibez) (Radio Date: 11-06-2021)

Yarko - Tempo Perso (feat. Juanito Vibez) (Radio Date: 11-06-2021)
“TEMPO PERSO”
dall’11 giugno in radio il nuovo singolo di
YARKO feat Juanito Vibez

In radio e in digitale dall’11 Giugno “Tempo perso”, il nuovo singolo del rapper triestino Yarko feat Juanito Vibez per Noise Symphony/Indieffusione (distribuzione Pirames International).

Il brano, aperto dal pianoforte e accompagnato da un beat prepotente in sottofondo da pompare in macchina ad alto volume sottolinea uno stile più riflessivo e consapevole nella scrittura di Yarko che incrocia il flow del trapper colombiano Juanito Vibez, amico e collega di rime.

La collaborazione tra i due artisti nasce spontanea e deriva dalla loro amicizia. Entrambi hanno qualcosa da dire e da esprimere veicolando un contenuto che gli ascoltatori possano percepire e assimilare nel corso del tempo, ascolto dopo ascolto, attribuendo un significato soggettivo, che può cambiare da persona a persona.

“Tempo perso” nasce da un confronto di pensieri interiori, miscelati l'uno con l'altro e fatti combaciare in sintonia in un messaggio chiaro e semplice.

“Ciò che voglio portare alla luce sono emozioni, stati d'animo e pensieri, più vicini possibile a quelli dell'ascoltatore” - Racconta Yarko- “La frustrazione e il rammarico del tempo perso, per l'appunto, dietro alle persone, o ad alcune situazioni in particolare.”



BIOGRAFIA - YARKO

Davide Calà, in arte Yarko, è un rapper classe 2002 di Trieste. La sua passione per la musica nasce dalla volontà di esprimersi liberamente, senza dover essere preso di mira o giudicato.

Proprio per questo motivo Yarko inizia ad interfacciarsi con il mondo del rap, nel quale si ritrova immediatamente per gli ideali che promuovono la libertà di espressione. La sua passione per questo genere musicale, dal punto di vista artistico, nasce nel 2013 quando inizia a fare freestyle. Yarko affina la sua tecnica e, nel 2015, inizia a buttare giù delle prime bozze fino a scrivere dei veri e propri testi. La sua esigenza di scrivere nasce dal voler tirare fuori tutto quello che ha dentro: gioie, dolori e tante altre emozioni, come motore per muovere la propria musica.

“Tempo perso” che vede il feat del trapper Juanito Vibez è disponibile dall’11 giugno in radio e in digitale. Il brano è il suo secondo singolo dopo “Malessere” uscito l’1 Maggio 2020 in pieno lockdown. In un anno di distanza tra il primo e il secondo singolo Yarko non è stato fermo ma ha continuato a lavorare sulla sua crescita professionale e artistica dando vita, insieme agli artisti della Community Indieffusione (Juanito Vibez e Crotti B) al “Follow The Noise Mixtape”, su tutte le piattaforme digitali.


Promo Radio & Stampa: Guacamole Press

Adila Salah adila.salah@noisesymphony.com tel. 347 680 7613
Adila Salah (Noise Symphony)
08-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YARKO
Francesca Ripa (Pirames International)
24-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP