Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Yayanice - Coconut (Radio Date: 18-09-2020)

Yayanice - Coconut (Radio Date: 18-09-2020)
YAYANICE
DA VENERDÌ 18 SETTEMBRE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“COCONUT”
UNA CANZONE PER BALLARE

Dal 18 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “COCONUT” (LaPOP), nuovo brano del duo YAYANICE formato da Chiara Iannice e Giulia Facco.
Totale senso di spensieratezza, qualche minuto di leggerezza da ballare con rimandi sonori alla musica house e dance degli anni ’90: “COCONUT” è nato così. Pensato dalla band YAYANICE come un brano prettamente da ballare e leggero con testo semplice e al limite del no-sense, con velate allusioni e una punta di malizia.
Spiega la band a proposito del nuovo singolo: «“Coconut”, così come il suo video, è un prodotto ironico, assolutamente non da pensare ma da ballare, ballare e ballare».
Il videoclip ufficiale di “Coconut”, diretto da Adrian Scerbina per VivoRecFilm, narra una storia esilarante in cui il protagonista principale tenta, senza successo alcuno, di abbordare delle ragazze in un club al ritmo del ritornello della canzone.

Biografia
Yayanice è un duo formato da Chiara Iannice (voce) e Giulia Facco (tastiere). Chiara comincia a cantare a 16 anni in un gruppo del liceo tutto al femminile che si scioglie dopo la maturità. Si riavvicinerà al canto solo a 32 anni, in conseguenza ad una necessità profonda, prendendo questa volta lezioni mirate all’ esplorazione e allo studio della voce. Giulia si avvicina allo studio del piano classico da bambina. In tarda adolescenza scopre il jazz e si diploma al conservatorio jazz di Rovigo nel 2014, anno in cui esce anche il suo primo disco ("The Prophecy" Emme records label). Negli ultimi anni ha collaborato con varie band in ambito jazz, pop e soul. Le due ragazze si conoscono nel 2017 e cominciano a suonare insieme nella band bolognese Ya-nice, cimentandosi in cover di brani funky, r'n'b, new soul e nell'ultimo periodo anche house. Finita questa avventura Chiara e Giulia decidono di continuare per fare della musica originale e, con il prezioso aiuto di Nicolò Scalabrin e Riccardo Di Vinci, quasi per caso, nasce il progetto Gu. A. St. O.
Il loro nuovo brano dal titolo “Coconut” (LaPOP) sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali dal 18 settembre.

Facebook: www.facebook.com/Yayanice-103358571467369
Instagram: www.instagram.com/yayanice_band/
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YAYANICE
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ