Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ydalia - Candela 2k16 (Radio Date: 15-07-2016)

Ydalia - Candela 2k16 (Radio Date: 15-07-2016)
DAL 15 LUGLIO IN TUTTE LE RADIO

YDALIA

CANDELA 2k16
La rivisitazione di un brano che avvolgerà l’estate 2016

Ydalia Suarez ritorna alla musica, suo originale amore sin da quando era bambina. Nella sua vita, infatti ha sperimentato diversi tipi di arte tra cui la danza e il cinema.

Candela 2k16 è il brano da cui parte il nuovo progetto discografico di Ydalia; è in uscita su tutte le piattaforme digitali a partire dal 22 luglio. E’ solo l’inizio: il progetto proseguirà con la realizzazione di un album di brani inediti che prevede la collaborazione di grandi firme autorali.
Era il 1999 quando la portoricana Noelia lanciò Candela.

Il singolo, utilizzato come stacchetto nella trasmissione Striscia La Notizia, ha conosciuto una straordinaria popolarità in Italia nel 2001 arrivando fino alla quarta posizione della classifica dei singoli più venduti e diventando un vero e proprio tormentone estivo entrando nella Top 5 dei singoli più venduti.

E’ il 2016: la cubana Ydalia affida a Nick Peloso la rivisitazione del singolo.

Una re-edit con suoni attuali dopo i 18 anni dalla sua uscita originale. E’ un brano dalle sonorità avvolgenti, fresco, attuale e ballabile, Candela 2k16 si propone di diventare un successo e un tormentone dell’estate in versione completamente diversa grazie a Nick Peloso, che regala al singolo nuova vita, alla voce di Ydalia, e al ritmo che fa battere il cuore di chi lo ascolta anche ricordando la versione originale riportando quindi oltre ai “ricordi” anche forti emozioni.
Lorella Bartoccetti (NAR International)
14-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YDALIA SUAREZ
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
04-03-2020
YDALIA SUAREZ
Lorella Bartoccetti (NAR International)
14-07-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP