Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ydalia Suarez - Killer (feat. Ruly Rodriguez) (Radio Date: 07-06-2019)

Ydalia Suarez - Killer (feat. Ruly Rodriguez) (Radio Date: 07-06-2019)
YDALIA SUAREZ
in radio e in digitale
“KILLER”
(Monster Mix)
feat. RULY RODRIGUEZ


DaL 7 giugno, è in radio e disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download “KILLER” (Stravaganzarec/Believe), il brano dell’artista cubana YDALIA SUAREZ feat. RULY RODRIGUEZ showman e cantante cubano.
“KILLER” è un pezzo dal ritmo latino e con un testo provocatorio. Racconta di una femme fatale che sa quello che vuole e non intende farsi mettere i piedi in testa da nessuno: tutti gli uomini la cercano, ma è lei a scegliere chi vuole, dimostrando la propria indipendenza.
YDALIA SUAREZ, dotata di una sensualità innata e di una carica emotiva inesauribile, torna in Italia dopo avere riscosso successo in Sud-America, e canta insieme a RULY RODRIGUEZ, autore del tormentone “TACATÀ”. I due danno vita insieme a un pezzo dance prodotto da Anthony Louis, ma dal significato importante, dedicato alle donne e alla loro emancipazione nei confronti dell’altro sesso.
L'energia che scaturisce dal brano è il risultato dell'incontro di 3 culture intimamente miscelate fra di loro: quella latino-americana, quella africana e quella europea. Il produttore, insieme all'artista, lancia il brano come precursore di un nuovo genere Urban dal nome “afrotech".
«Torno in Italia e torno a cantare: sono davvero entusiasta! – racconta YDALIA SUAREZ – Questo brano mi rappresenta in pieno: è sensuale e divertente per il ritmo e la musica, ma ha un messaggio al quale tengo molto: ogni donna può permettersi quello che vuole e nessuno può impedirglielo!»

Ydalia Suarez è una cantante e attrice cubana. È arrivata in Italia nei primi anni Duemila e ha da subito mosso i primi passi della sua carriera nel mondo della recitazione recitando in diverse produzioni di film horror: è stata coprotagonista di “La terra dei cannibali” e “L’isola dei morti viventi”, mentre ha avuto il ruolo di protagonista femminile in “La grande rabbia” e “L’abisso nero”. Nella sua carriera decennale vanta molte partecipazioni a fiction televisive e alcune uscite discografiche. Fondamentale per il percorso artistico di Ydalia è l’incontro con il paroliere Pietro Lettieri, autore di molti suoi brani, in quanto per lei è stato un amico, una guida spirituale e un maestro di vita.
Filippo Broglia (RECmedia)
05-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YDALIA SUAREZ
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
04-03-2020
YDALIA SUAREZ
Lorella Bartoccetti (NAR International)
14-07-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP