Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Yolanda Be Cool & Dcup - From Me To You (Remixes) (Radio Date: 04-03-2016)

Yolanda Be Cool & Dcup - From Me To You (Remixes) (Radio Date: 04-03-2016)
#1 ARIA CLUB CHART AUSTRALIA!

Arrivano tutti i REMIXES di "From Me To You" su Time Records (Time S.p.A.), il nuovo singolo di Yolanda Be Cool & DCUP, in tutte le radio da venerdì 4 Marzo 2016!

Il duo australiano torna a farci ballare dopo il successo di "Soul Makossa (Money)" della scorsa estate! Ora Sylvester Martinez e Johnson Peterson (Yolanda Be Cool) hanno messo mano su un classico dei Beatles "From Me To You" del 1963, il primo singolo della band britannica che raggiunse la vetta di molte classifiche in tutto il mondo!

Sei anni dopo il successo planetario di “We No Speak Americano”, brano dance del 2010 che ha collezionato dischi d’oro e di platino in tutto il mondo e dopo il disco dance “Sugar Man” che ha riscosso ottimi risultati in diversi paesi, tornano su Time Records Yolanda Be Cool & DCUP con "From Me To You"!

Yolanda Be Cool è un duo australiano attivo dal 2009. Il nome del duo è un riferimento al film Pulp Fiction, nel quale Jules, interpretato da Samuel L. Jackson, in una delle scene finali, chiede urlando ad una rapinatrice armata chiamata Yolanda di stare "quieta", "cool" in lingua originale, citando uno dei tormentoni di Fonzie. Dopo il già citato successo mondiale del 2010 con "We No Speak Americano", tra i brani più recenti ricordiamo "Le Bump (Feat. Crystal Waters)" del 2011, "Before Midnight" del 2012, "Sugar Man" del 2014 e "Soul Makossa (Money)" del 2015.

La collaborazione a "From Me To You" è con il loro "label mate" DCUP, all’anagrafe Duncan Maclennan, uno dei più interessanti produttori australiani di musica elettronica degli ultimi anni.

La release è attesa da tutto il mondo club e anche Shazam ha dedicato un articolo durante lo scorso weekend per annunciare l'arrivo del nuovo singolo di Yolanda Be Cool!

Shazam: www.shazam.com/news/exclusive-listen-to-yolanda-be-cools-sunny-new-single

In arrivo anche il video ufficiale che sarà rilasciato nei prossimi giorni!

Nel pacchetto di REMIXES troverete le versioni curate da: Tocadisco, Superlover, Ryan Riback e Frames Latenight.

Una nuova hit dance su Time Records!

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/YolandaBeCool2
www.facebook.com/dcupsounds
Mark Imbruglia (Time Records)
29-02-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YOLANDA BE COOL & DCUP
Mark Imbruglia (Time Records)
08-02-2016
YOLANDA BE COOL & DCUP
Mark Imbruglia (Time Records)
17-02-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP