Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Yolanda Be Cool & Dcup - Sugar Man (Max Von Klenze Remix)

Yolanda Be Cool & Dcup - Sugar Man (Max Von Klenze Remix)
Nuova versione in arrivo dalla Germania per il nuovo singolo di Yolanda Be Cool & DCUP “Sugar Man" in tutte le radio da venerdì 20 febbraio 2015!

La nuovissima versione è curata dal dj tedesco Max Von Klenze Remix.

Quattro anni dopo il successo planetario di “We No Speak Americano”, brano dance del 2010 che ha collezionato dischi d’oro e di platino in tutto il mondo, tornano in team Yolanda Be Cool & DCUP per “Sugar Man”!

Il pezzo è un remake del celebre brano degli anni ’70 di Rodriguez, artista che ha raggiunto inconsapevolmente un incredibile successo in Sud Africa mentre nel suo paese natale, gli Stati Uniti, era una persona qualunque, costretta a fare lavori umili per poter tirare avanti. Su questa incredibile storia è stato girato un bellissimo film documentario in onda in questi giorni su Sky Arte!

Yolanda Be Cool è un duo australiano attivo dal 2009 e formato da Sylvester Martinez e Johnson Peterson. Il nome del duo è un riferimento al film Pulp Fiction, nel quale Jules, interpretato da Samuel L. Jackson, in una delle scene finali, chiede urlando ad una rapinatrice armata chiamata Yolanda di stare "quieta", "cool" in lingua originale, citando uno dei tormentoni di Fonzie. Dopo il già citato successo mondiale del 2010 con “We No Speak Americano”, tra i brani più recenti ricordiamo "Le Bump (Feat. Crystal Waters)” del 2011 e "Before midnight” del 2012.

La collaborazione a “Sugar Man” è con il loro “label mate” DCUP, all’anagrafe Duncan Maclennan, uno dei più interessanti produttori australiani di musica elettronica.

Il brano è già disponibile negli stores digitali in versione originale e con tutti i remixes già inviati nelle scorse settimane.

Guarda il Teaser: www.youtube.com/watch?v=bLdI9Ax81H0
Guarda il Video: www.youtube.com/watch?v=TurWFc1tfGE

Yolanda Be Cool & DCUP sono tornati! Are you ready to dance?

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/YolandaBeCool2
www.facebook.com/dcupsounds
Mark Imbruglia (Time Records)
17-02-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YOLANDA BE COOL & DCUP
Mark Imbruglia (Time Records)
08-02-2016
YOLANDA BE COOL & DCUP
Mark Imbruglia (Time Records)
17-02-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP