Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Yoseba - Legàmi (Radio Date: 18-12-2020)

Yoseba - Legàmi (Radio Date: 18-12-2020)
YOSEBA

È uscito

“LEGÀMI”

Dopo il successo di “ILLUSIONE”
dagli oltre 4 Milioni di views / stream
l’artista pop urban torna con un profondo e accattivante brano autobiografico



È uscito “LEGÀMI”, il nuovo singolo dell’artista pop urban napoletano YOSEBA.

Dopo aver aperto i concerti di artisti come Sfera Ebbasta, Luchè e Gué Pequeno, aver pubblicato i singoli “ILLUSIONE” (Prod. Nazo), che ha ottenuto il primo posto nella classifica VIRAL di SPOTIFY e superato i 4 MILIONI di views / stream, “Hasta La Vista” e “Amore Covid-19 Freestyle”, YOSEBA torna con “LEGÀMI”.

“LEGÀMI” è un profondo e accattivante brano pop urban, dalle influenze trap, in cui YOSEBA dà voce ai sentimenti della propria generazione raccontando di una relazione d’amore autobiografica, ormai finita, che ha lasciato ferite profonde, ma allo stesso tempo anche la speranza che tutto possa ricominciare di nuovo.

«‘LEGÀMI’ racconta la storia vera, autobiografica, di due persone – afferma YOSEBA – che dopo aver preso strade diverse sono rimaste legate l’una all’altra. Nella copertina del singolo infatti mi si vede incatenato ad un’ombra femminile che simboleggia l’essenza del legame. Nelle mie canzoni voglio trasformare le emozioni, positive o negative che siano, in messaggi costruttivi e rivincite personali».

YOSEBA in poco tempo ha superato i 200 mila video dedicati al singolo “ILLUSIONE” su TikTok, i 140 mila ascoltatori mensili su Spotify e i 34 mila followers su Instagram.

YOSEBA è Giuseppe Cirillo. L’artista nasce a Torre Annunziata, in cui trascorre la propria infanzia con gli amici e a scuola di calcio. Inizialmente coltiva infatti il sogno di calciatore, per poi entrare in contatto con gli ambienti musicali durante la sua attività da PR. Decide così di incidere un brano da far ascoltare all’interno del locale in cui lavora. Il pezzo riscuote un successo immediato e inaspettato. La popolarità del brano porta l’artista ad intraprendere un percorso artistico, dando voce, attraverso la musica, alle proprie emozioni, raccontando vicende vere, sentite, con la voglia di diventare un punto di riferimento per la sua generazione. Questo lo porta ad aprire i concerti di artisti come Sfera Ebbasta, Luchè e Gué Pequeno. Dopo aver pubblicato i singoli “Non mi interessa”, “Resilienza”, “Quello che non hai”, “Non so perché”, “Proibita” e “Destinazione America”, scrive “Illusione”, brano prodotto da Nazo che ottiene il primo posto nella classifica VIRAL di Spotify, raggiungendo gli oltre 4 MILIONI di views / stream. Seguono i singoli “Amore Covid-19 Freestyle”, “Prima ti amo poi mi pento” e “Hasta la Vista”. YOSEBA in seguito viene notato da Francesco Facchinetti, con cui inizia un rapporto discografico che lo porta ad entrare nel roster di artisti dell’etichetta Hokuto Empire. Il 18 dicembre 2020 pubblica il singolo “LEGÀMI”.

YOSEBA fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna (Newco Management)
18-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YOSEBA
Elena Lucerna (Newco Management)
17-05-2021
YOSEBA
Elena Lucerna (Newco Management)
18-12-2020
YOSEBA
Elena Lucerna (Newco Management)
26-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP