Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Young Tommy - Hotel (Remix) (feat. DANDY TURNER) (Radio Date: 16-04-2021)

Young Tommy - Hotel (Remix) (feat. DANDY TURNER) (Radio Date: 16-04-2021)
YOUNG TOMMY Feat. DANDY TURNER

È uscito

“HOTEL RMX”

L’accattivante nuovo singolo pop trap del giovane artista urban
Secondo estratto dall’EP, dalle due anime, “YIN&YANG”
In collaborazione con l’icona della gioventù romana DANDY TURNER



È uscito “HOTEL RMX”, il nuovo singolo dell’artista trap YOUNG TOMMY, in collaborazione con il cantautore pop urban DANDY TURNER. Il brano anticipa la pubblicazione dell’EP “YIN&YANG”, in prossima uscita per l’etichetta VISORY RECORDS.

YOUNG TOMMY, stimato da colleghi urban della scena come Nicola Siciliano e Palù, dopo l’ottimo riscontro del primo EP “TORNADO”, di vari singoli tra i quali “burlesque”, in collaborazione con la celebre rapper e suicide girl FISHBALL, e della recente uscita “SESSO, DROGA & ROCK‘n’roll”, torna con “HOTEL RMX”.

“HOTEL RMX” è un brano dal suono fresco e alternativo nel quale si incontrano due mondi, quello trap di YOUNG TOMMY e quello pop di DANDY TURNER, giovane cantautore diventato un idolo per la gioventù romana, grazie alla canzone, certificata “Disco d’Oro”, “Sei Bella Come Roma”.

Come racconta YOUNG TOMMY: «La collaborazione insieme a Dandy è nata nel modo più genuino possibile. Dopo esserci complimentati l’uno con l’altro più volte, abbiamo deciso che in questo brano ci sarebbe stata una strofa scritta e cantata da lui».

“HOTEL RMX” racconta di una relazione finita per mancanza di fiducia. Come afferma YOUNG TOMMY il brano: “Riflette su come al giorno d’oggi le storie siano destinate a finire dopo poco tempo, poiché si tende a volere sempre di più di ciò che si ha e di ciò che si è realmente”.

“HOTEL RMX” è il secondo “capitolo” estratto dall’EP “YIN&YANG”, in prossima pubblicazione, suddiviso in due stagioni, come una serie TV, la prima (YIN) di cui faranno parte i primi tre brani e la seconda (YANG), che conterrà gli ultimi quattro.

YOUNG TOMMY è Tommaso Junior Morlino, giovane rapper e producer. All’età di 19 anni inizia a registrare i primi brani e nel maggio 2018 pubblica il primo singolo ufficiale “Jordan 1”, con relativo videoclip su YouTube, che attira l’attenzione di artisti come Nicola Siciliano e Palù, fino ad Omar Santana con il quale ha modo di collaborare. Scrive, registra e pubblica l’EP “Tornado”, che ad oggi conta oltre 150.000 streaming su Spotify. Nella metà di ottobre del 2019, l’artista inizia a lavorare con il producer sedd (Alessandro Manzo), per poi pubblicare i brani “Another Day”, “Burlesque” (Feat. FishBall), “Hotel”, “Scelte”, “Psyco”. Nel 2021 l’artista presenta i nuovi singoli “Sesso, Droga & Rock‘n’Roll” e “Hotel RMX”, che anticipano l’uscita del nuovo EP “Yin&Yang”.

DANDY TURNER (classe 1999, Roma) è Nicholas Lucarini. Nell’ottobre 2018 pubblica il brano “Polaroid”, che ottiene un riscontro immediato, seguito da “Post-it” e “Neverland”. Nel febbraio 2019 esce il singolo “Troppi Sguardi”, il cui videoclip, da subito virale, porta il brano ad arrivare primo nella celebre classifica “VIRAL” DI SPOTIFY. Nel dicembre 2019 viene pubblicata “Sei Bella come Roma”, che riscuote da subito un grande successo, con oltre 14 milioni di views / stream, portando Dandy Turner ad aprire il concerto di Alfa allo Spazio Rossellini di Roma. A fine marzo 2020 viene pubblicato il singolo “Offline”, che vede Dandy Turner collaborare con Biondo, mentre a fine aprile il remix “Sei Bella come Roma (Milano Version)” insieme a GionnyScandal. Su SPOTIFY l’artista ha conquistato la copertina della celebre playlist “GRAFFITI POP” e raggiunto i quasi 500 mila ascoltatori mensili. I suoi singoli hanno inoltre totalizzato più di 26 milioni di views / stream. Dandy Turner ha poi pubblicato la urban ballad “C’era una Volta”, il singolo “Mille Miglia”, in collaborazione con Alex Cliff, il brano estivo “SA(n)D” e “Roma di Notte”. Nel 2021 l’artista pubblica, per Visory Records, i singoli “Due Cuori a Metà” e “Tempo al Tempo” insieme ad Aiden e Korbe.


Press Office & Radio Promotion: Elena Lucerna [elenalucerna@gmail.com +39 340 3885652]

Label: Visory Records [info@visoryrecords.com – 06 93543408]
Elena Lucerna (Newco Management)
16-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YOUNG TOMMY
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
20-04-2023
YOUNG TOMMY
Visory Records (Ufficio Stampa)
26-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP