Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Young Tommy & Sedd - Burlesque (feat. Fishball) (Radio Date: 17-04-2020)

Young Tommy & Sedd - Burlesque (feat. Fishball) (Radio Date: 17-04-2020)
YOUNG TOMMY

È uscito

BURLESQUE Feat. FISHBALL

Il magnetico nuovo singolo tra trap e alternative del giovane artista urban
In collaborazione con la trapper e SUICIDE GIRL più famosa d’Italia




È uscito “BURLESQUE”, il nuovo singolo del giovane artista trap YOUNG TOMMY in collaborazione con SEDD e la celebre trapper, modella Suicide Girl, FISHBALL.

YOUNG TOMMY, stimato da colleghi urban della scena come Nicola Siciliano e Palù, dopo l’ottimo riscontro del singolo “ANOTHER DAY”, torna con “BURLESQUE”.

“BURLESQUE” è un magnetico brano trap, impreziosito dalla calda voce e dalle trasgressive rime “slang” di FISHBALL, che esce dagli schemi del genere urban presentando ipnotiche sonorità alternative.

«Burlesque non è un brano prettamente trap – racconta YOUNG TOMMY – ma ha varie influenze. La chitarra in questo pezzo è la prova che i dettagli fanno la differenza. L’uscire dagli schemi mi ha motivato molto, ringrazio il mio producer Alessandro Manzo per essere riuscito a fare delle cose nuove non solo per il mio progetto, ma per il panorama musicale urban in generale. Nonostante questo però inizialmente al pezzo mancava qualcosa. Serviva molto più di un feat. FISHBALL è stata la componente fondamentale per sentirlo davvero completo».

YOUNG TOMMY è Tommaso Junior Morlino, giovane rapper e producer. All’età di 19 anni inizia a registrare i primi brani e nel maggio 2018 pubblica il primo singolo ufficiale “Jordan 1”, con relativo videoclip su YouTube, che attira l’attenzione di artisti come Nicola Siciliano e Palù, fino ad Omar Santana con il quale ha modo di collaborare. Scrive, registra e pubblica l’EP “Tornado”, che ad oggi conta quasi 150.000 streaming su Spotify. Nella metà di ottobre del 2019, l’artista inizia a lavorare con Alessandro Manzo, produttore dell’etichetta Hokuto Empire, per iniziare così un percorso insieme a Francesco Facchinetti. Young Tommy ha pubblicato, sotto Hokuto Empire, i nuovi singoli “Another Day” e “Burlesque”.

FISHBALL è Felisja Piana, artista trap e modella Suicide Girl tra le più note d’Italia dai 2 milioni di follower su Instagram. Ha iniziato la propria carriera di modella sul web per poi entrare nel mondo della musica portando avanti un progetto artistico da solista con i singoli “Asian”, “Dildo”, “Madre Teresa”, “Quante Volte”, “Kiki”, “3310”, “OH AH” e “Dillo alla Gang”.

YOUNG TOMMY fa parte della scuderia di talenti HOKUTO EMPIRE.
Elena Lucerna (Newco Management)
17-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YOUNG TOMMY & SEDD
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
11-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP