Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Yum - Milf (Radio Date: 10-05-2019)

Yum - Milf (Radio Date: 10-05-2019)
YUM
DA VENERDÌ 10 MAGGIO
IL SINGOLO “MILF”
che anticipa l’uscita del disco d’esordio “HOT WAX”




Da venerdì 10 maggio sarà in rotazione radiofonica “MILF” (LaPOPl), il nuovo singolo della band YUM, una storia da commedia sexy moderna, con un triangolo fidanzato/madre/figlia che rimbalza su un groove che ti sposta.

Il brano anticipa l’uscita dell’album “HOT WAX”, un disco che si rifà al funk soul anni ’70. Arrangiamenti di fiati, cori e strumenti vintage sono alcuni degli ingredienti che si trovano all'interno di brani dai testi “caldi”, con temi sexy e melodie orecchiabili.
Pezzi movimentati si alternano a ballad struggenti, il tutto con un sapore di cura e qualità del prodotto, che è stato realizzato come un vero e proprio pezzo d'artigianato.

Breve Biografia.


Gli YUM nascono nel 2016 dopo una lunga esperienza musicale, discografica e di vita sotto il nome Thomas, band difficilmente etichettabile, con la quale hanno scritto e interpretato stili e generi musicali molto vari. Con gli Yum aggiungono all'organico una sezione di fiati e armonie vocali, ottenendo nelle loro composizioni un sound omogeneo e ricco che non trascura il groove e richiama il soul/funk. I riferimenti della band sono da ricercare decisamente nel filone black, da Stevie Wonder e Curtis Mayfield passando per gli War, senza dimenticare i riferimenti più "accademici" come gli Steely Dan. Il 10 maggio 2019 esce nelle radio il singolo “Milf”, che anticipa l’uscita dell’album d’esordio “Hot Wax”, realizzato con strumenti e attitudine “seventies” tipici dei generi ai quali la band fa riferimento.



https://www.facebook.com/weareyum/

Marco Stanzani (Red & Blue)
06-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YUM
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-09-2019
YUM
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP