Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

YUNGBLUD & Halsey - 11 Minutes (feat. Travis Barker) (Radio Date: 08-03-2019)

YUNGBLUD & Halsey - 11 Minutes (feat. Travis Barker) (Radio Date: 08-03-2019)
YUNGBLUD & HALSEY
TRAVIS BARKER

'11 MINUTES'
radiodate 8 marzo

YUNGBLUD e HALSEY, per la prima volta insieme, arrivano in radio con il brano inedito '11 MINUTES'. Il singolo, che ha già totalizzato oltre 20 milioni di stream su Spotify ed oltre 6 milioni di views su YouTube, vede anche la collaborazione di TRAVIS BARKER.

YUNGBLUD ha spiegato che 'la canzone racconta la storia di una tragedia perfetta che riflette l'amore moderno nella nostra società. Siamo così distratti e focalizzati su cosa succederà dopo che non riusciamo a vedere quello che abbiamo davanti. Non capiamo quanto abbiamo bisogno di qualcosa fino a quando non la perdiamo'.

YUNGBLUD ha chiamato accanto a sè per condividere la sua visione di questo brano HALSEY (cantante e autrice multiplatino, nominata ai Grammy che ha recentemente raggiunto la vetta della Billboard Hot100 con il brano doppio Platino in USA 'Without Me') e la superstar TRAVIS BARKER (milioni di dischi venduti con le sue band, i Blink-182, Transplants, +44, e con i suoi album da solista e che è stato selezionato da Rolling Stone America tra i migliori batteristi di sempre).

Dopo la data SOLD OUT al Dude Club dello scorso gennaio, YUNGBLUD tornerà a Milano il prossimo 2 novembre per un atteso concerto al Fabrique.

Ufficio promozione VIRGIN RECORDS

Jessica Gaibotti, coordinamento e promo stampa, radio, tv
Eleonora Forastiero, promo radio
Stefano Fontana, promo radio

Think Louder Promozione e consulenza radio
Stefano Predolin
Sándor von Mallasz
Stefano Fontana (Universal)
04-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP