Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

YUNGBLUD - Tissues (Radio Date: 16-09-2022)

YUNGBLUD - Tissues (Radio Date: 16-09-2022)

LA NUOVA STAR DEL ROCK
YUNGBLUD
DOPO IL DEBUTTO STRAORDINARIO DEL NUOVO ALBUM OMONIMO
(#6 E PIU ALTA NUOVA ENTRATA NELLA CLASSIFICA ALBUM ITALIANA,
#1 IN GRAN BRETAGNA, IRLANDA, AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA)
SBARCA IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
TISSUES
radiodate 16/09
TISSUES è l'inedito di YUNGBLUD che ha anticipato l'album omonimo uscito la scorsa settimana. In TISSUES una sorpresa super riconoscibile rende il brano incredibilmente radiofonico e perfetto per le playlist di ogni radio: la traccia, dal ritmo infettivo, contiene un sample del brano “Close To Me” dei The Cure, utilizzato dopo aver ricevuto personalmente l’approvazione del frontman Robert Smith.


Riguardo il video di TISSUES, girato a Londra e diretto da Charlie Sarsfield, YUNGBLUD ha raccontato: “questa è una nuova Era per me. Volevo ballare, muovermi e volevo impersonificare nel video il vero significato della canzone. È felicità, euforia e lasciar andare”.


Con i risultati delle sue pubblicazioni e con la stima ricevuta da personalità del calibro di MICK JAGGER, DAVE GHROL e OZZY OSBOURNE, il 25enne YUNGBLUD è già una star del rock con oltre 3 miliardi di stream totali!


YUNGBLUD negli anni ha coltivato un rapporto speciale con il nostro paese. Dopo il sold out al Carroponte dello scorso maggio, sono previsti infatti 3 show intimi in versione acustica per il prossimo 11 novembre al Gate di Milano (anche questi già sold out) e la spettacolare tappa del suo tour mondiale al Mediolanum Forum di Assago il 10 marzo 2023.

Stefano Fontana (Universal)
12-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YUNGBLUD
Stefano Fontana (Universal)
04-09-2023
YUNGBLUD
Stefano Fontana (Universal)
07-06-2023
YUNGBLUD
Stefano Fontana (Universal)
23-02-2023
YUNGBLUD
Stefano Fontana (Universal)
12-09-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP