Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Zanna - Non andremo ai Mondiali (Radio Date: 01-06-2018)

Zanna - Non andremo ai Mondiali (Radio Date: 01-06-2018)
ZANNA
"NON ANDREMO AI MONDIALI"
il nuovo singolo in RADIO dall' 1 GIUGNO 2018
e in tutti i digital store

"Non andremo ai Mondiali” il primo singolo da solista del chitarrista Zanna in radio dal 1° giugno.
Il singolo lo potrete trovare in download su tutti i digital store (distribuzione Pirames International) ed il videoclip sarà online sul canale ufficiale YouTube di Zanna. “Non andremo ai Mondiali” anticipa l'album "Strade Secondarie”, in uscita il prossimo autunno.

Il brano, scritto da Zanna e prodotto insieme a Ronny Aglietti, ironizza sulla recente débacle calcistica nazionale, auspicando che possa essere un buon pretesto per rimettere al centro delle proprie vite i traguardi personali piuttosto che quelli come tifosi.. E lo fa attraverso un mood pop-rock-elettronico ed un video a "budget zero”, ideato e realizzato dallo stesso Zanna con la complicità di alcuni amici musicisti, molti dei quali ospiti nell’album.

Al passo con la carriera da chitarrista, tra gli altri di Gianni Morandi, Piero Pelú, i Litfiba e Bianca Atzei, Cosimo “Zanna” Zannelli, classe '77 di Certaldo, sente il forte istinto di scrivere canzoni ed ecco che arriva l’esordio da cantautore. “Attraverso la musica cerco ancora un po' di verità e di risposte, la mia coscienza mi dice di farlo e non posso oppormi.. altrimenti non mi sentirei un uomo libero..” racconta sui social.
Precedentemente già frontman in due band, i Marla Singer con i quali ha inciso due album e la cover-hit di "Eleanor Rigby" dei Beatles, e poi con I SOCI, con i quali invece sono all'attivo due EP.
Francesca Ripa (Pirames International)
31-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZANNA
Alberto Giocondo (Pirames International)
27-05-2022
ZANNA
Raffaella Leva (Universal)
01-06-2021
ZANNA
Francesca Ripa (Pirames International)
13-12-2019
ZANNA
Francesca Ripa (Pirames International)
31-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP