Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Zeeba - I Got You (Radio Date: 09-10-2020)

Zeeba - I Got You (Radio Date: 09-10-2020)
Marcos Lobo Zeballos aka Zeeba, è un cantante di San Diego, California, ed è la voce dei successi mondiali "Hear me Now" e "Never Let Me Go".
Dopo aver fidelizzato i fan brasiliani, pubblicando i suoi primi brani cantati in portoghese "Tudo que Importa" e "Eu Te Quero", Zeeba torna con "I Got You", il suo nuovo singolo in inglese.
Dopo quello che abbiamo passato ultimamente in tutto il mondo, questa è la colonna sonora perfetta per la riunione di amori e amicizie.
Tutto è nato quando il cantante ha iniziato a fare strani sogni su un misterioso bagaglio nella soffitta del nonno, che conteneva una nota con le coordinate che portavano a Parigi. Con l'aiuto dei suoi fan, ha organizzato una caccia al tesoro in giro per il mondo, passando anche da Berlino e New York. "Quello che volevamo mostrare con questa iniziativa, è che se non è possibile viaggiare a causa della pandemia, possiamo connetterci con persone di tutto il mondo grazie a Internet. Siamo lontani ma uniti ", spiega Zeeba.

Il singolo è stato scritto con Anouk, un cantautore olandese, che è anche uno dei giudici in "The Voice of Holland".
La canzone racconta la storia di un viaggiatore, che al suo ritorno a casa trova sempre chi lo aspetta. Il video di "I GOT YOU" è diretto da Daniel Zee aka Seven Zee che rappresenta la storia in modo giocoso e colorato. “La canzone parla di essere in contatto con il mondo intero, ma allo stesso tempo di avere un luogo sicuro, dove c'è qualcuno da cui poter sempre tornare ", conclude Zeeba.
"I Got You" sarà pubblicata da BMG negli Stati Uniti, Messico, Italia, Francia, Germania, Portogallo e Paesi Bassi.
Tra il 20 e il 30 Ottobre l'artista sarà a Los Angeles per promuovere il singolo.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
07-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZEEBA
Adriana Crozza (Promotion & PR)
09-12-2020
ZEEBA
Adriana Crozza (Promotion & PR)
07-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP