Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Zen Kush - Io (feat. Gheesa) (Radio Date: 18-05-2022)

Zen Kush - Io (feat. Gheesa) (Radio Date: 18-05-2022)
"IO"
RADIODATE 18 MAGGIO 2022
Zen Kush , al secolo Adriano Fiore, è un mc palermitano classe ’98 con una innata passione per le liriche Hip Hop.
Scrive i suoi primi testi un po’ per gioco ma, una volta innamorato della scrittura, fa di questa la sua principale fonte di sfogo.
Il suo ingresso in questo mondo è segnato dall’uscita di 3 brani nel Marzo del 2016 (“C-Walk”, “Pensavi fosse merda” e “L’impronta”).
Successivamente inizia a partecipare ai primi Contest in città, aggiudicandosi il primo posto nella maggior parte dei casi.
Nel 2018 fa il suo ingresso nell’etichetta indipendente “Feelingood LAB” sotto la quale farà uscire “Germogli”, “420 KM”, “Bloccato” , “Semplice - con Big Monkey, ed infine “Massimo - prod. Nebbra”.
Uscito da Feelingood LAB partecipa alla posse-track “Slob on my Cat”, progetto di Untildegrave che comprende parte delle nuove leve palermitane e realizza un singolo con Nana chiamato “Saudade” che mette in
connessione Palermo e Agrigento.
Fa il suo ingresso in Etnagigante per la quale darà il suo contributo nel brano “La Family” e nel 2021 entra a far parte del team de “Lo Stato dell’Arte” per trovare nuove energie e contaminazioni che gli stanno permettendo di dare
uno sprint ai suoi progetti.
La sua idea di musica è “espressione a prescindere dal contesto”, non serve un passato burrascoso per poter dare vita a delle belle liriche.
Ciò che lo caratterizza è la sua indole tecnica e l’affiancamento di rap e canto.
Sempre in lotta con il suo modo di essere, con la sua introversione, riesce a trovare il suo posto nel mondo qui, tra le parole sopra i fogli di carta e sui palchi che gli permettono di esporsi facendo esplodere quella bolla che lo limita nelle relazioni interpersonali. In molti cercano una via d’uscita, lui un modo per entrare.

Lo Stato Dell'Arte
https://www.instagram.com/lostatodellartepa/

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
16-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZEN KUSH
Orangle Records (Ufficio Stampa)
09-05-2023
ZEN KUSH
Orangle Records (Ufficio Stampa)
16-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP