Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Zen Kush, Vivi - Club (Radio Date: 01-07-2022)

Zen Kush, Vivi - Club (Radio Date: 01-07-2022)
"CLUB"
RADIODATE 01 LUGLIO 2022
Zen Kush, al secolo Adriano Fiore, è un MC palermitano classe ’98 con una innata passione per le liriche Hip Hop.
Scrive i suoi primi testi un po’ per gioco ma, una volta innamorato della scrittura, fa di questa la sua principale fonte di sfogo.
Il suo ingresso in questo mondo è segnato dall’uscita di 3 brani nel Marzo del 2016 (“C-Walk”, “Pensavi fosse merda” e “L’impronta”).
Successivamente inizia a partecipare ai primi Contest in città, aggiudicandosi il primo posto nella maggior parte dei casi.
Nel 2018 fa il suo ingresso nell’etichetta indipendente “Feelingood LAB” sotto la quale farà uscire “Germogli”, “420 KM”, “Bloccato” , “Semplice" con Big Monkey, ed infine “Massimo - prod. Nebbra”.
Uscito da Feelingood LAB partecipa alla posse-track “Slob on my Cat”, progetto di Untildegrave che comprende parte delle nuove leve palermitane e realizza un singolo con Nana chiamato “Saudade”, che mette in connessione Palermo e Agrigento.
Fa il suo ingresso in Etnagigante per la quale darà il suo contributo nel brano “La Family” e nel 2021 entra a far parte del team de “Lo Stato dell’Arte” per trovare nuove energie e contaminazioni che gli stanno permettendo di dare
uno sprint ai suoi progetti.
La sua idea di musica è “espressione a prescindere dal contesto”, non serve un passato burrascoso per poter dare vita a delle belle liriche.
Ciò che lo caratterizza è la sua indole tecnica e l’affiancamento di rap e canto.
Sempre in lotta con il suo modo di essere, con la sua introversione, riesce a trovare il suo posto nel mondo qui, tra le parole sopra i fogli di carta e sui palchi che gli permettono di esporsi facendo esplodere quella bolla che lo limita nelle relazioni interpersonali.
In molti cercano una via d’uscita, lui un modo per entrare.
Per questa ragione a Maggio 2022 esce “IO”, esordio ufficiale del rapper con la label LSDA su beat prodotto da Gheesa (Macro Beats Records).
Un sound potente e mischiato a liriche ed incastri, con tanto di ritornello melodico, che fanno crescere il brano anche nei passaggi radiofonici nazionali.
Zen Kush inoltre si è occupato di scrivere, riprendere e montare, buona parte dei video deigli artisti della sua stessa label Lo Stato Dell'Arte dimostrandosi un artista poliedrico sia col microfono in mano sia davanti che dietro la videocamera.

Viviana Sciortino, alias Vivi, palermitana classe 2001.
Appassionata di musica già dalle scuole medie dove si distingue nel suonare il clarinetto proseguendo poi al conservatorio studiando pianoforte.
Dall'eseguire i grandi classici di Beethoven e Chopin al rap, genere che influenza sempre di più i suoi ascolti e che la contraddistingue come “outsider” tra i compagni di studi.
Crescendo comincia a scrivere i suoi primi pensieri in rima supportata dai rapper cittadini De Almeida e Picciotto ed in pieno lockdown partecipa al contest regionale online “Palermo Suona”, classificandosi al
secondo posto rappando su un beat prodotto da Davide Shorty.
Il premio del concorso coincide col suo primo palco, nella giornata dedicata ai talenti emergenti cittadini all'interno del Beatfull Festival 2020.
Dopo una breve parentesi all'interno della label Etnagigante , dove partecipa col collettivo FlowHertz alla vittoria del contest online “Kuma'S Gladiators”, ritorna sul palco del Beat Full arrivando ai quarti di finale del contest
“Real Talk Sicily”, condotto proprio da Kuma.
Nell'Ottobre 2021 partecipa al music talk “Fimminae” sul palco del Malox, storico locale cittadino, e qualche mese dopo entra ufficialmente a far parte del team de “Lo Stato Dell'Arte” che lei stessa definisce “la casa e
il gruppo che mi accompagneranno nella mia crescita professionale ed artistica”.



Lo Stato Dell'Arte
https://www.instagram.com/lostatodellartepa/

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
29-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZEN KUSH, VIVI
Orangle Records (Ufficio Stampa)
29-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP