Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Zibba - Due (feat. Ethan) (Radio Date: 22-04-2020)

Zibba - Due (feat. Ethan) (Radio Date: 22-04-2020)
Dal 22 aprile arriva nei digital store e in radio il singolo pop-jazzy di ZIBBA ft. Ethan: "DUE"

Mercoledì 22 aprile arriva “DUE”, il nuovo singolo pop-alternative di ZIBBA featuring Ethan per l’etichetta INRI e distribuzione Artist Frist (edizioni Warner Chappell Music Italiana e Metatron Publishing s.r.l.).

La canzone raggiunge tutte le piattaforme digitali e le radio sull’onda dell’entusiasmo per il grande successo di #FreeTheBeats, l’iniziativa di condivisione di 7 basi musicali composte da ZIBBA e liberate sui social network nel mese di marzo, con l’intento di stimolare opportunità creative ai musicisti obbligati a stare a casa per l’emergenza Covid-19. Da questa generosa operazione sono nate quasi 100 nuove canzoni di tantissimi artisti, accomunati dall’ambizione di pubblicare il proprio brano con INRI e Warner Chappell Music Italiana, raccolti tutti qui su YouTube: https://bit.ly/3ceRcji.

“DUE” è una canzone sorprendente. All’iniziale timbro blu del malinconico soul di ZIBBA, tanto tipico da suonare pop, sopraggiunge un’imprevedibile impronta elettro-jazzy, che porta alla canzone bagliori ritmici di allegria dance-house. Il sound ibrido è il frutto del lavoro a due dimensioni, tra il computer e la sala prove, tra i pulsanti luminosi dei synth e gli strumenti analogici, come il Sax, incontrati in cantina. Il contributo del giovanissimo Ethan è racchiuso tutto nella traccia vocale, che si fa colore sulla tavolozza dell’artista ligure, il quale dipinge a colpi di pennello sonoro l’amore diviso in due.

“DUE ci ricorda che non siamo soli. Prima di darsi una colpa o un merito, prima di sentirne il peso, dobbiamo sapere che non siamo i soli a portarlo. Ognuno ha i propri personali macigni, la propria parte di bene e di male in ogni relazione” (ZIBBA)
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
20-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZIBBA
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
03-12-2020
ZIBBA
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
20-04-2020
ZIBBA
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
03-01-2020
ZIBBA
Cesare Sinigaglia (Astarte Agency)
13-03-2019
ZIBBA
L'AltopArlAnte (Promozione)
23-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP