Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Zic - Stavo apparecchiando (Radio Date: 07-09-2018)

Zic - Stavo apparecchiando (Radio Date: 07-09-2018)
Zic in radio da Venerdi 7 Settembre con il nuovo singolo "Stavo apparecchiando"
(Platinum Studio-Sony)

videoclip: www.youtube.com/watch?v=SD848ufv7Lw

Nuovo singolo per Lorenzo Ciolini, in arte Zic, cantautore classe '97, rivelazione nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che dopo i brani "Capodanno", "Il fantasma del Sabato sera" e "Ti ho cercato", ci presenta "Stavo apparecchiando", già disponibile nei digital store.

Prodotto da Zic e Pio Stefanini per l’etichetta Platinum Studio, su licenza Sony Music Italy, il nuovo singolo fa parte di un percorso iniziato a Marzo del 2016, che lo ha portato nel giro di poco tempo a farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. Quest' Estate in tour in molte piazza d'Italia e nei principali Centri Commerciali.

Un pezzo spontaneo, scritto tutto d’un fiato senza farsi domande."Il titolo la dice lunga, molti accennano a un sorriso quando capiscono che non si tratta di uno scherzo, ma questo è il bello, quel momento è unico proprio perché, come tante cose che facciamo quando siamo in casa da soli, è un po' ridicolo, crediamo di non essere visti da nessuno, non temiamo giudizi e perciò non abbiamo niente da dimostrare.

Quando ho scritto questa canzone ero solo a casa mia, stavo apparecchiando la tavola per mangiare una pasta al sugo che mi ero preparato, volevo dimostrare a me stesso che stavo benissimo anche da solo, che non avevo bisogno di nessuno, perciò quale titolo migliore della verità?"

www.zicmusic.it/
www.facebook.com/zicofficialpage/
www.instagram.com/zicvilleneuve/
germanelli.com (Ufficio Stampa)
31-08-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZIC
germanelli.com (Ufficio Stampa)
18-01-2024
ZIC
Giovanni (Astarte Agency)
29-06-2023
ZIC
germanelli.com (Ufficio Stampa)
22-07-2020
ZIC
germanelli.com (Ufficio Stampa)
01-06-2020
ZIC
Laura Amata (Ufficio Stampa)
22-05-2019
ZIC
Laura Amata (Ufficio Stampa)
27-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP