Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Zin Ak Bes - Come Vuoi (feat. Warez & Bea Trix) (Radio Date: 05-03-2021)

Zin Ak Bes - Come Vuoi (feat. Warez & Bea Trix) (Radio Date: 05-03-2021)
ZIN AK BES Feat WAREZ & BEA TRIX

Fuori ovunque il nuovo singolo

COME VUOI

“Come vuoi” è lo storytelling di un triangolo d'amore immaginario, in cui Zin Ak Bes e Warez parlano della stessa ragazza.
L’l'intreccio è stato più un escamotage per ribadire la parità e a spingere ognuno di noi a fare quello che ci fa star bene, sempre e comunque.

BIO:

ZIN AK BES:
Zin Ak Bes, artista milanese, si avvicina all'arte dipingendo; dopo un lungo periodo impegnato come graffiti artist in Italia e all'estero, si avvicina alla musica e alla passione per la scrittura. Inizia a collaborare dietro le quinte con molti artisti, negli anni consolida il rapporto di amicizia con il producer del TDLAB studio, Yazee, che porta il duo a trovare un proprio suono, tra batterie futuristiche e campioni black.
il 2021 sembra porterà con sè il primo progetto ufficiale di Zin Ak Bes.

WAREZ:
Davide Lombardi, in arte, Warez, rapper milanese, dopo aver fatto parte del gruppo Mad Soul Legacy e dell’etichetta 20100 Records, la stessa che ha realizzato il disco di culto a firma Mani Pulite
(molto chiacchierato sui media), dal 2014 si dedica al suo percorso da solista. Nel 2015 pubblica
con Zesta “Kaiseki”, disco dedicato a uno degli aspetti che più ama della cultura asiatica: la cucina
giapponese.
A fine 2017pubblica “Skills” e l’ottima risposta del pubblico segna il preludio a una nuova stagione: Warez entra in studio per preparare nuovi brani e, nel contempo, si esibisce dal vivo nei festival e club di tutta Italia. A giugno 2018 esce “Ninja”, EP composto da 5 tracce prodotte da Yazee.
Nel frattempo, il brano “Skills” viene scelto per la colonna sonora della serie TV Netflix “Baby”. A dicembre 2018 arriva l’hit “Casa Free?” con il featuring di Nitro e la produzione di tha Supreme. A questa seguono “Double Dragon” e IPhone.
Nel 2020 si rifà vivo con “DM”, EP firmato insieme a uno dei rapper con cui ha più feeling, Nerone: l’uscita ha ottimi riscontri di critica e pubblico. Dopo questo inizia un altro capitolo con “Stonk” e “Baozi nei Rick Owens”, due singoli che anticipano il suo primo album ufficiale.

BEA TRIX:
Beatrice Inguscio, parla del suo amore per la musica che si è evoluto nel tempo. Ha iniziato a cantare seriamente solo alle scuole superiori. Ha preso lezioni private in seguito e da lì è nato un amore in continua evoluzione. La musica, l’arte è per lei terapia. L'esperienza a the voice l'ha aiutata a conoscere e a conoscersi. Le piace sperimentare generi e stili diversi perché crede che l’espandersi sia il motore dell’arte.
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
05-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP