Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Zion & Lennox - Brisa (feat. Danny Ocean)

Zion & Lennox - Brisa (feat. Danny Ocean)
ZION & LENNOX

‘BRISA'

featuring

DANNY OCEAN

'BRISA'




L’iconico duo latin Zion & Lennox pubblica una vera e propria hit estiva ‘Brisa’ con un featuring speciale quello di Danny Ocean. Zion & Lennox sono dei titani della musica latina e ‘Brisa’ con l’aiuto di quell’atmosfera malinconica data della voce di Danny Ocean dipinge grazie anche ad un bellissimo video la bellezza caraibica.

Prodotto da Jimmix & Manybeat, ‘Brisa’ unisce una ritmica afro-latin ad una house up-tempo, dove gli old school beats e quelli nuovi si aprono ad un pubblico più eterogeneo creando le perfette coordinate per candidarsi ad essere una delle hit di questa estate 2022. Un brano dalle vibrazioni positive che ci invoglia a vivere la vita al suo massimo.

“Questa è la nostra prima release dell’anno, e volevamo dare inizio a questa nuova fase della nostra carriera con un brano che avesse tutte le caratteristiche di una hit estiva che tutti possano apprezzare. Danny Ocean era inoltre la collaborazione perfetta per questa traccia “.

Il video ufficiale di ‘Brisa’, diretto da Rodrigo Rodriguez, è il completamento del brano con scenari e balli tropicali e carichi di colori. Si parte da uno yacht, e in 4 minuti epici si è trasportati nei Caraibi facendo venire a tutti la voglia di alzarsi e ballare. Una vita vissuta a pieno sul mare con special guest Zion & Lennox, Danny Ocean, e le concorrenti di Miss Multiverse 2021.

Zion & Lennox

Zion & Lennox sono un duo musicale di Carolina, Puerto Rico, e sono uno dei nomi della musica latina più riconosciuti a livello globale. Con una carriera di oltre 20 anni, Zion & Lennox continuano a ridefinire e reinventare il loro suono confermandosi ogni volta top artist di calibro mondiale.

Zion & Lennox agli inizi della loro carriera si sono fatti conoscere con brani come “Tensión,” “Doncella” e “Yo Voy” featuring Daddy Yankee.Hanno poi accumulato nella loro carriera hit come ‘Otra Vez’ featuring J Balvin, “Pierdo La Cabeza,” “Embríagame,” “Mi Tesoro” featuring Nicky Jam, “Te Quiero Pa Mi” con Don Omar, “Súbeme La Radio” con Enrique Iglesias e Descemer Bueno e “Sola (Remix)” featuring Anuel, Farruko, Wisin, e Daddy Yankee, tutti brani che hanno ottenuto certificazioni ORO o PLATINO a livello internazionale. Hit come “La Botella,” “La Player (Bandolera),” “Tu Príncipe” with Daddy Yankee, e “Mi Cama Huele A Ti” featuring Tito El Bambino sono poi tutti brani entrati nella prestigiosa Billboard Chart.

Nella loro carriera il duo è stato premiato svariate volte ricevendo ben quattro Latin Billboards, 7ASCAP Awards,un Gaviota In Viña Del Mar Festival, un Heat Latin Music Award for Best Musical Group, e anche un riconoscimento come Lifetime Achievement Award ai Premios Tu Musica Urbana.

Zion & Lennox continuano a re-invigorire il panorama musicale latino con hit recenti come “Yo Voy” diventato virale in un video con l’attrice di Euphoria e “Loco” di Justin Quiles.



Danny Ocean

E’ uno dei top latin Artist del momento. Ci ha deliziato prima con la sua Me Rehuso e la sua attuale hit globale ‘Fuera del Mercado’ è estratta dal suo recente album ‘@dannocean’ che include collaborazioni con artisti latin come TINI, Tokisha, Guaynaa, Justin Quiles & Dread Mar I e producer come Famed Beat Makers Ovi On The Drums, Mosty, e Andy Clay
Gianluigi De Rosa (Warner)
10-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZION & LENNOX
Gianluigi De Rosa (Warner)
28-11-2022
ZION & LENNOX
Gianluigi De Rosa (Warner)
10-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP