Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Zoe White's - Tell Me Why (Radio Date: 20-05-2014)

Zoe White's - Tell Me Why (Radio Date: 20-05-2014)
Zoe White's è una cantautrice e musicista italiana cresciuta artisticamente a Londra.

Allieva – tra gli altri – di Nikki Lamborn (già voce dei Never The Bride) – nel corso del tempo perfeziona le sue capacità di autrice senza mai interrompere le esibizioni dal vivo, sua grande passione, in cui spazia dal jazz al rock, al blues al reggae.

Frequenta attivamente la scena inglese esibendosi nei più importanti club londinesi e – seppur giovane – inizia a collaborare con artisti di rilievo come Prince Sampson, Bigger Morrison, David Rodigan e gli Edge Riders (Shaun Hunter e Dj Pepster) con cui produce brani di genere dubstep, deep house e breakbeat.

L'esperienza inglese culmina con la realizzazione del singolo “Gimme The Light”, un irresistibile fusion di reggae e pop registrato dal cantautore giamaicano Noel Mckoy, nel suo studio “The House Of Music” a Kilburn.

Rientrata in Italia, nel 2011 inizia una collaborazione che dura tuttora con il musicista Euro Ferrari con cui realizza i brani che fanno parte del suo nuovo progetto discografico.

“Tell Me Why” - scritto dalla stessa Zoe White's insieme a Ferrari ed a Ranieri Senni con la produzione di Filippo Roselli e Carmen Famà – è il primo estratto del nuovo corso artistico di Zoe, che vede anche un remix curato dal DJ Alex Barattini.
Tommaso Baroncelli (Promozione)
19-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZOE WHITE'S
Tommaso Baroncelli (Promozione)
08-06-2015
ZOE WHITE'S
Tommaso Baroncelli (Promozione)
19-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP