Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Zoelle - Ganimede (Radio Date: 20-04-2021)

Zoelle - Ganimede (Radio Date: 20-04-2021)
È uscito GANIMEDE, il nuovo singolo di ZOELLE, la giovane artista torinese che nel 2020 si è presentata al mondo rap con Fanfara Dark (guarda il video qui: www.youtube.com/watch?v=-p_Ke1rPgXo).

È sera - racconta ZOELLE - una ragazza aspetta invano sotto una fredda pioggia d’inverno. Il fidanzato che aveva promesso di portarla a cena fuori non si è fatto vivo e dall’altro capo del telefono nessun accenno di risposta. Un sms la avverte di un guasto meccanico ma è solo l’ennesima bugia. La gelida delusione si trasforma in rabbia cocente quando scopre che in realtà lui è insieme ad un’altra. Tornata a casa, Zoelle, scriverà d'amore tossico, sognando di volare sulla luna più grande di Giove. GANIMEDE.

BIO
Zoelle, pseudonimo di Martina Morlano (Torino, 20 Giugno 1997) è una cantante e rapper italiana. Nata e cresciuta a Torino, inizia a suonare il pianoforte e a scoprire la sua predisposizione per il canto alle scuole elementari. Influenzata sin da piccola dalla musica urban, si avvicina alla scrittura in età adolescenziale. Il 27/11/2020 pubblica il singolo d’esordio “Fanfara Dark”, seguito qualche mese dopo da “Ganimede”.


Comunicazione PressaCom
Irene Cimò: irene.cimo@pressacom.com
Federico Cardu: federico.cardu@pressacom.com
Alessandro Cirone (Pressacom)
14-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZOELLE
Alessandro Cirone (Pressacom)
10-01-2022
ZOELLE
Sara Zamboni (Pressacom)
28-06-2021
ZOELLE
Alessandro Cirone (Pressacom)
14-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP