Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Zoosters Feat. M. Coleman - Tonite (Radio Date: 01 Giugno 2012)

Zoosters Feat. M. Coleman - Tonite (Radio Date: 01 Giugno 2012)
Il progetto ZOOSTERS nasce dall’incontro di tre amici creativi mossi dal desiderio di far star bene attraverso la loro musica.

Il risultato è “TONITE”, un brillante inno al divertimento dagli ingredienti sicuramente irresistibili: allegria, bella gente e voglia di cantare sotto il sole dell’estate.

Formato da ANDREA PELLIZZARI (il famoso MR BROWN de “LE IENE”) insieme all’ house producer MANYUS (aka LUCA GIANFRANCESCO) e al DJ della “Napoli Bene” DARIO GUIDA (sempre impegnato nei locali piu’ trendy d’Italia) il gruppo non ha avuto dubbi fin da subito nello scegliere come guest star un performer con il sole nel sangue: MARCELLO COLEMAN, cantante degli ALMAMEGRETTA che da oltre 25 anni porta il calore del reggae in giro per Italia.

Con “TONITE” si apre la collaborazione tra d:vision records (etichetta italiana di artisti top come MARTIN SOLVEIG, BOB SINCLAR, BENNY BENASSI, ERICK MORILLO, BEN WESTBEECH) e ANDREA PELLIZZARI, volto TV (ITALIA 1, CANALE 5, RAI DUE, LA 7, MATCH MUSIC) e speaker radio (DEEJAY, CAPITAL, RADIO 2, RDS, RIN, ITALIA NETWORK-“LOS CUARENTA”) che nel novembre 2010 aveva già spopolato in territorio discografico realizzando nei panni di MR. BROWN un Cd benefico, “Mr Brown for Haiti”, prodotto da Sir Bob Cornelius Rifo - aka BLOODY BEETROOTS - con l’intento di costruire un orfanotrofio per i bambini di Haiti grazie ai proventi dell’operazione .

GUARDA IL TEASER DI “TONITE”:
www.youtube.com/watch?v=FWrhzZoSi-0

www.mrbrownforhaiti.org
www.soundcloud.com/zoosters
Alessio Primavesi (Energy Production)
31-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZOOSTERS FEAT. M. COLEMAN
Alessio Primavesi (Energy Production)
31-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP