Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Zuin - Elefante (Radio Date: 18-06-2021)

Zuin - Elefante (Radio Date: 18-06-2021)
ZUIN

“ELEFANTE”

LA NUOVA BALLATA ROCK DEL CANTAUTORE MILANESE



In radio dal 18 giugno

“Elephant in the room” è un'espressione tipica della lingua inglese per indicare una verità ovvia e appariscente ma talmente “scomoda” da venire volutamente ignorata.
In questa canzone “l’elefante” tiene in ostaggio una coppia, paralizzando i sentimenti e imprigionando in uno stallo negativo il rapporto.
“Ho scritto questa canzone partendo da esperienze personali, momenti che ho vissuto e ho voluto scaricare in un brano sentimentale influenzato dalle rock ballad di band anglosassoni come gli Snow Patrol. É un brano molto carico a livello sonoro, dove la musica riflette perfettamente l’intensità emotiva del testo.” Zuin
La produzione artistica è affidata ancora una volta al chitarrista e produttore Claudio Cupelli, con cui Zuin collabora fin dal disco d’esordio “Per tutti questi anni” (2018).

ETICHETTA: Volume!
DISTRIBUZIONE: Believe Digital

RADIO DATE: 18 GIUGNO 2021


ZUIN (Massimo Zuin, classe 1984) è un progetto nato nel 2016 con la voglia di raccontare storie, sentimenti e sensazioni. Fin da subito per il cantautore inizia un never-endig tour, chitarra e voce, che lo porta a suonare su palchi importanti e come supporter di artisti di punta della scena musicale indipendente italiana.
Nell’aprile 2017 partecipa alla finale di Special Stage di Officine Buone, ricevendo il Premio Social, fino ad arrivare nel 2018 al prestigioso palco del Primo Maggio a Roma come uno dei tre vincitori del contest 1MNext.
Con l'etichetta Volume! pubblica numerosi singoli che accompagnano l’uscita del disco d’esordio “Per tutti questi anni” ricevendo un’ottima accoglienza dalla critica.
Tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 pubblica i singoli “Cuore di polvere”, “Missili a Baghdad” e “Rondini” che si piazzano tutti nella top 20 della Indie Music Like del MEI – Meeting delle etichette indipendenti.
Tutti i suoi brani sono realizzati con la collaborazione artistica di Claudio Cupelli (produttore artistico e co-arrangiatore dei brani). A dicembre 2020 pubblica il singolo “Polaroid” feat. Molla per Metatron Publishing. Attualmente sta lavorando a nuove canzoni e ad un album previsto per l’autunno del 2021.


Contatti e social

Zuin
Facebook: www.facebook.com/zuinofficial
Instagram: www.instagram.com/zuin_zuin/
Spotify: https://spoti.fi/3ly9ArH

Volume!
Facebook www.facebook.com/volumedm
Instagram www.instagram.com/volume_label/
L'AltopArlAnte (Promozione)
17-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
17-06-2021
ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
03-12-2020
ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
18-06-2020
ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
30-03-2020
ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
18-11-2019
ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP