Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Zuin - Rondini (Radio Date: 19-06-2020)

Zuin - Rondini (Radio Date: 19-06-2020)
ZUIN

“RONDINI”

È IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE ROCK

In radio e su tutti i digital store dal 19 giugno.



Una canzone malinconica che racconta di come l’abitudine possa consumare i rapporti umani, portando due persone a non parlarsi più se non distrattamente, a non condividere momenti, sorrisi, paure, finendo per prendere strade che percorrono direzioni opposte.
«A volte basta fermarsi, guardarsi negli occhi e tornare ad essere rondini nella stagione più bella dell'anno». Zuin
La produzione artistica del brano è affidata ancora una volta al chitarrista e produttore Claudio Cupelli, con cui Zuin collabora fin dal disco d’esordio “Per tutti questi anni” (Volume!, 2018).
Il cantautore rock che nel 2018 ha suonato sul palco del Primo Maggio Roma, sostiene da sempre il progetto #specialstage di Officine Buone, per dare supporto ai pazienti degli ospedali tramite la musica live.

ETICHETTA: VOLUME!
RADIO DATE: 19 GIUGNO

BIO
Zuin è un progetto nato nel 2016 con la voglia di raccontare storie, sentimenti e sensazioni. Fin da subito per il cantautore inizia un never-endig tour, chitarra e voce, che lo porta a suonare su palchi importanti e come supporter di artisti di punta della scena musicale indipendente italiana. Nell’aprile 2017 partecipa alla finale di Special Stage di Officine Buone, ricevendo il Premio Social, fino ad arrivare nel 2018 al prestigioso palco del Primo Maggio a Roma come uno dei tre vincitori del contest 1MNext.
Con l'etichetta VOLUME! pubblica i singoli Fantasmi, Oh mio Dio!, Io non ho paura e Bianco, che anticipano l’uscita del disco d’esordio “Per tutti questi anni”. Gli ultimi estratti dall’album sono Monza Saronno e Hannah Baker. Tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 pubblica i singoli Cuore di polvere e Missili a Baghdad. Tutti i brani sono realizzati con la collaborazione artistica di Claudio Cupelli (produttore artistico e co-arrangiatore dei brani).

Contatti e social
Zuin
Facebook www.facebook.com/zuinofficial - Instagram @zuin_zuin - YouTube https://bit.ly/2TwLHU4
Volume!
Facebook www.facebook.com/volumedm - Instagram volume_label
L'AltopArlAnte (Promozione)
18-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
17-06-2021
ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
03-12-2020
ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
18-06-2020
ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
30-03-2020
ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
18-11-2019
ZUIN
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP