Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alex Gaudino - Never Give Up On Love (feat. Polina) (Radio Date: 24-11-2017)

Alex Gaudino - Never Give Up On Love (feat. Polina) (Radio Date: 24-11-2017)
Arriva "Never Give Up On Love" su Time Records, il nuovo singolo di Alex Gaudino Feat. Polina, in tutte le radio da venerdì 24 Novembre 2017!

Dopo le hit mondiali "Destination Calabria" e "Watch Out", Alex si è conquistato rapidamente la reputazione di uno dei produttori italiani più prolifici secondo il guru di BBC Radio 1 Pete Tong!

Altri successi hanno continuato a portare Alex in cima alle classifiche di tutta Europa come la smash hit "I’m In Love" e "What A Feeling", cantata dalla star Kelly Rowland.

Questi risultati hanno consacrato Alex Gaudino come un'icona della musica house in tutto il mondo; l'unico dj italiano che ha conquistato tre Top 10 in Uk ed una Top 20 in Uk!

Alex ha remixato inoltre artisti del calibro di Tiesto, Armin van Buuren, Wiley, Benny Benassi, Mousse T. e molti altri.

Il nuovo singolo si intitola "Never Give Up On Love" ed è stato scritto ed interpretato da Polina, nota cantante russa, trapiantata a Los Angeles oramai da parecchi anni e vincitrice di una Grammy Awards, che ha collaborato con tutti i più grossi nomi della scena dance mondiale.

"Never Give Up On Love" esce in tutto il mondo oggi 17 Novembre su Time Records e si appresta a conquistare nuovamente tutte le chart del pianeta!

Alex Gaudino: The premiere crossover DJ

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/alexgaudino
Mark Imbruglia (Time Records)
16-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALEX GAUDINO
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
27-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP