Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Benson Boone - Slow It Down (Radio Date: 19-04-2024)

Benson Boone - Slow It Down (Radio Date: 19-04-2024)

BENSON BOONE

IL GLOBAL HIT MAKER

IL SUO PRIMO ALBUM

FIREWORKS & ROLLERBLADES 

è il secondo album internazionale più venduto in Italia 

DOPO IL SUCCESSO DI  “BEAUTIFUL THINGS”

AL N.1 IN USA E IN ALTRI 8 PAESI TRA CUI

UK, FRANCIA, GERMANIA, AUSTRALIA, IRLANDA E AUSTRIA

 

IL NUOVO SINGOLO E'
"SLOW IT DOWN"

CON GIA' 43 MILIONI DI STREAM IN UNA SETTIMANA

 

L'album di Benson "Fireworks & Rollerblades" è il secondo album internazionale più venduto in Italia questa settimana! 

E il brano che sta piacendo di più è SLOW IT DOWN, con oltre 43 milioni di stream solo nell'ultima settimana.

Se abbiamo amato Benson con "In The Stars" lo scorso anno e con "Beautiful Things" quest'anno, "Slow it down" è il nuovo brano che ci farà urlare a squarciagola....con la speranza che ci ascolti e venga presto in Italia per un concerto   

 

Benson Boone è l’hit maker globale del momento. Mentre la sua canzone “Beautiful things”, con più di 97 milioni di streaming settimanali, è ha raggiunto per più settimane il n #1 in Usa, in Germania, in UK, e Irlanda, oltre ad essere in vetta della classifica Globale di Spotify e il suo primo album Fireworks & Rollerblades si conferma un successo anche nel nostro Paese dove è il secondo album internazionale più ascoltato, il nuovo singolo è  "SLOW DOWN" che ha già ottenuto 43 milioni di stream in una sola settimana.

 

Nel nostro Paese è l’artista internazionale più ascoltato in Italia su Spotify e l’artista internazionale più venduto in Italia, e sta inoltre scalando la classifica radiofonica.

 

 Fireworks & Rollerblades prende il titolo dal verso "like two fireworks tied to a roller blade" della canzone "Hello Love".  Non solo ha ispirato il titolo dell'album, ma è anche una metafora della vita che sta vivendo. Gli ultimi due anni sono stati incredibilmente eccitanti, poiché la sua carriera musicale è decollata a un ritmo rapido, ma allo stesso tempo sono stati caotici, mentre imparava a trovare un equilibrio nella sua nuova realtà. L'album è una montagna russa di emozioni legate alla vita personale di Boone.

 

La sua storia è come una favola e non è il classico tean idol ma un artista polistrumentista in grado di suonare la chitarra, la batteria e il pianoforte e di scrivere canzoni capaci di unisce melodie di forte sentimento con un potente ritornello che si intrecciano con la voce cruda ed emozionante di Boone per creare un brano accattivante che rimane subito in testa.

Incomincia pubblicando le sue prima canzoni su TikTok e i suoi numeri incominciano a farsi importanti, poi passa le selezioni del talent  show “American idol” ma decide in seguito di abbandonare tutto perché non ritiene la sua musica adatta per un programma tv.

Il suo talento è innegabile e la sua musica, un mix di pop/rock melodico,  ha il potere di arrivare alle persone. Viene scoperto da Dan Reynolds, la superstar leader degli Imagine Dragons. Da allora, inizia la sua storia, firma con un’etichetta e incomincia a generare miliardi di stream globali e a raccogliere critiche molto positive da parte di tutti i media musicali.

Eleonora Bruno (Warner)
16-04-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENSON BOONE
Eleonora Bruno (Warner)
16-04-2024
BENSON BOONE
Raffaella Tenaglia (Warner)
18-01-2024
BENSON BOONE
Raffaella Tenaglia (Warner)
14-03-2023
BENSON BOONE
Gabriel Mompellio (Warner)
10-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP