Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Beyoncé - TEXAS HOLD 'EM (PONY UP) REMIX (Radio Date: 04-04-2024)

Beyoncé - TEXAS HOLD 'EM (PONY UP) REMIX (Radio Date: 04-04-2024)

VINCITRICE DI BEN 32 GRAMMY AWARDS E DELL'AMBITO
"INNOVATOR AWARD" AGLI IHEART RADIO MUSIC AWARDS 2024
BEYONCÉ

 
DA OGGI IN RADIO
CON LA VERSIONE PONY UP REMIX
DELLA HIT PLANETARIA CHE HA RAGGIUNTO LA #1 DELLA CLASSIFICA
HOT COUNTRY MUSIC SONGS DI BILLBOARD
"TEXAS HOLD’EM"



IL BRANO É
 INCLUSO NEL NUOVO ALBUM 
COWBOY CARTER
IL PIÙ ASCOLTATO DEL 2024 SU SPOTIFY IN UN SINGOLO GIORNO
CON OLTRE 87 MILIONI DI STREAM 
E IL MIGLIOR DEBUTTO SU AMAZON MUSIC DELL'ANNO!

 

 

Entra oggi in rotazione radiofonica la versione PONY UP REMIX di "TEXAS HOLD 'EM", la hit planetaria della vincitrice di ben 32 GRAMMY AWARDS BEYONCE'! 

Il brano, che sta scalando l'Airplay radiofonico Europeo (#4) e Italiano (#9), ha conquistato la #1 della classifica globale di Spotify e Apple music, e della classifica Hot Country Songs di Billboard, rendendo l'artista la prima donna nera a raggiungere per 2 settimane consecutive tale risultato. 

"TEXAS HOLD 'EM" e incluso nel nuovo album da record “
COWBOY CARTER”, che è stato l’album più ascoltato su Spotify in un singolo giorno nel 2024 con oltre di 87 milioni di stream ed è il miglior debutto per un album su Amazon Music nel 2024.

COWBOY CARTER”, di cui Beyoncé è produttore esecutivo, è su tutti i generi musicali, pur essendo profondamente radicati nel country. Questo è il lavoro di un'artista che prospera nella sua libertà di crescere, espandersi e creare senza limiti. Non si scusa e non cerca alcun permesso per elevare, amplificare e ridefinire i suoni della musica, smantellando le false norme accettate sulla cultura americana. Rende omaggio al passato, onorando i pionieri della musica country, rock, classica e lirica.

L'album è una cornucopia di suoni che Beyoncé ama e che ha ascoltato crescendo, tra le visite e le esibizioni allo Houston Rodeo - Country, Rhythm & Blues, Blues, Zydeco e Black Folk. L'album si avvolge in una pura strumentazione in un autentico e festoso miscuglio di suoni che utilizzano, tra gli altri, la fisarmonica, l'armonica, il washboard, la chitarra acustica, l'ukulele basso, la pedal steel guitar, un Vibra-Slap, il mandolino, il violino, l'organo Hammond B3, il tack piano e il banjo. Ci sono anche molti battiti di mani, passi di ferro di cavallo, colpi di stivali su pavimenti in legno e… le unghie di Beyoncé come percussioni.

«La gioia di creare musica è che non ci sono regole – afferma Beyoncé – Più vedo il mondo evolvere, più sento una connessione più profonda con la purezza. Con l'intelligenza artificiale e i filtri digitali e la programmazione, volevo tornare agli strumenti reali, e ho usato quelli molto vecchi. Non volevo alcuni strati di strumenti come archi, specialmente chitarre e organi perfettamente intonati. Ho mantenuto alcune canzoni grezze e ho puntato sul folk. Tutti i suoni erano così organici e umani, cose quotidiane come il vento, scatti e persino il suono degli uccelli e dei polli, i suoni della natura».

E l'alleanza musicale qui include contributi da un elenco impressionante di artisti come cantanti, musicisti e oratori, tra cui Dolly Parton, Willie Nelson, Linda Martell, Stevie Wonder, Chuck Berry, Miley Cyrus, Post Malone, Jon Batiste, Rhiannon Giddens, Nile Rodgers, Robert Randolph, Gary Clark, Jr., Willie Jones, Brittney Spencer, Shaboozey, Reyna Roberts, Tanner Adell e Tiera Kennedy. COWBOY CARTER è la miscela musicale che non ti aspettavi dall'artista e produttore più innovativo del mondo, che ha reso la norma spingere i confini nella fornitura di arte che sfida i sensi. Riguarda la cultura, l'eredità e un'aggiunta fondamentale al canzoniere americano da parte del talento più importante e creativo di un secolo.

Questa è la tracklist di “Cowboy Carter” (digital version):


  1. AMERIICAN REQUIEM

2. BLACKBIIRD (feat. Tanner Adell, Britney Spencer, Tiera Kennedy, Reyna Riberts)

3. 16 CARRIAGES

4. PROTECTOR (feat. Rumi Carter)

5. MY ROSE

6. SMOKE HOUR ★ WILLIE NELSON (feat. Willie Nelson)

7. TEXAS HOLD 'EM

8. BODYGUARD

9. DOLLY P (feat. Dolly Parton)

10. JOLENE

11. DAUGHTER

12. SPAGHETTII (feat. Linda Martell, Shaboozey)

13. ALLIIGATOR TEARS

14. SMOKE HOUR II (feat. Willie Nelson)

15. JUST FOR FUN (feat. Willie Jones)

16. II MOST WANTED (feat. Miley Cyrus)

17. LEVII'S JEANS (feat. Post Malone)

18. FLAMENCO

19. THE LINDA MARTELL SHOW (feat. Linda Martell)

20. YA YA

21. OH LOUISIANA

22. DESERT EAGLE

23. RIIVERDANCE

24. II HANDS II HEAVEN

25. TYRANT (feat. Dolly Parton)

26. SWEET ★ HONEY ★ BUCKIIN' (feat. Shaboozey)

27. AMEN

Sara Sisti (Sony Music Italy)
04-04-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEYONCÉ
Sara Sisti (Sony Music Italy)
12-02-2024
BEYONCÉ
Sara Sisti (Sony Music Italy)
01-12-2023
BEYONCÉ
Sara Sisti (Sony Music Italy)
26-05-2023
BEYONCÉ
Sara Sisti (Sony Music Italy)
29-09-2022
BEYONCÉ
Sara Sisti (Sony Music Italy)
21-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP