Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Blonde - Me, Myself & I (feat. Bryn Christopher)

Blonde - Me, Myself & I (feat. Bryn Christopher)
I BLONDE TORNANO CON UNA NUOVA HIT DANCE

‘ME, MYSELF & I’ feat BRYN CHRISTOPHER

Il video ufficiale celebra l’unicità nella diversità e vede protagonisti anche noti influencer

Dopo oltre 200 milioni di streaming collezionati con le loro maggiori hit tra cui ‘All Cried Out’ , ‘I Loved You’ e la collaborazione con Craig David ‘Nothing Like This’, tornano I Blonde con la loro nuova hit dance intitolata ‘Me, Myself & I’ che vede il feat di Bryn Christopher.

Un’esplosione di energia e melodia, ‘Me, Myself & I’ è una bomba piano house euforica con un ritornello capace di contagiarti immediatamente. Un brano carico di atmosfere 90s incastonate in una produzione attuale.

Il carattere uplifting del brano è ulteriormente ispirato dall’interpretazione vocale di Bryn Christopher che continua a dimostrare la sua abilità nel coniugare l’ energia da club ad una sensibilità pop, come già aveva dimostrato in veste di co- autore e vocalist di ‘Sweet Lovin’ di Sigala, e di nuovo sempre con Sigala solo come co-autore di ‘Came Here For Love’ feat Ella Eyre.

Il video ufficiale girato da Jordan Rossi, rispecchia i temi già presenti nel brano che esaltano l’individualità e la sua relativa unicità e il rispetto, prima di tutto per se stessi. Il video è pieno di cameo di influencer e personaggi carismatici come la modella Kitty Underhill, l’artista femminista Venus Libido, il DJ Prince JayJay uno dei kids della Londra del momento; e la famosa drag originaria di Atlanta ma di base a Londra Cara Melle.
Gianluigi De Rosa (Warner)
31-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLONDE
Gianluigi De Rosa (Warner)
31-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP