Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Carmen - Chissà se mi pensi (feat. GionnyScandal) (Radio Date: 10-05-2019)

Carmen - Chissà se mi pensi (feat. GionnyScandal) (Radio Date: 10-05-2019)
CARMEN
GIONNYSCANDAL

“CHISSÀ SE MI PENSI”
radiodate 10 maggio

Sarà disponibile da venerdì 10 maggio per la programmazione radiofonica “CHISSÀ SE MI PENSI” il brano inedito di CARMEN e GIONNYSCANDAL.

“L’esperienza con GIONNYSCANDAL è stata molto interessante sotto diversi punti di vista – dice CARMEN della collaborazione - È un ragazzo energico e carismatico e si è creato un bel rapporto sin da subito. Sono contentissima di questo featuring perché mi ha dato modo di avvicinarmi ad un mondo lontano dal mio e sono molto soddisfatta del risultato finale. Spero in un futuro di tornare a lavorare con lui.” Anche GIONNYSCANDAL afferma: "CARMEN è una ragazza di straordinario talento e con una voce che mi regala sempre forti emozioni. È stato un vero piacere collaborare a questo nuovo brano. Mi sono trovato subito in perfetta armonia a lavorare con lei".

“CHISSÀ SE MI PENSI” è contenuto nell’ultimo lavoro di CARMEN “Più forti del ricordo” che vede la produzione artistica di Carlo Avarello. L’album vuole continuare il lavoro di costruzione e crescita di questa giovane cantante siciliana, una ragazza istintiva e solare che grazie ad una voce davvero straordinaria era stata capace di ritagliarsi uno spazio all’interno del talent di AMICI e che oggi punta a fare altrettanto nel panorama pop italiano, soprattutto tra le interpreti di casa nostra.
Stefano Fontana (Universal)
07-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CARMEN
Stefano Fontana (Universal)
26-02-2019
CARMEN
Giulia Cogorno (Universal)
30-05-2018
CARMEN
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
12-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP