Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cassius & Jaw - The Missing (feat. Ryan Tedder) (Radio Date: 08-04-2016)

Cassius & Jaw - The Missing (feat. Ryan Tedder) (Radio Date: 08-04-2016)
CASSIUS

È in radio il nuovo singolo
“THE MISSING”
Con la collaborazione di RYAN TEDDER dei ONEREPUBLIC

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album
“IBIFORNIA”


È da oggi in radio “THE MISSING”, uno dei 10 brani che anticipa l’uscita del nuovo atteso album dei CASSIUS “IBIFORNIA”, in uscita il 24 giugno e disponibile da per il preordine su iTunes.

Nell’album (che arriva a distanza di 10 anni dal precedente lavoro) sono presenti importanti collaborazioni
come quella con Ryan Tedder dei ONEREPUBLIC in “THE MISSING”, con Pharrel Williams in “GO UP” e quella con Cat Power e Mike D in “ACTION” ma non solo. Dalla musica all’arte, tra le tracce del disco troviamo “ACTION”, primo assaggio di questo nuovo lavoro, il cui video visibile su http://vevo.ly/s5CDBl vanta la collaborazione alla regia del pluricelebrato artista Maurizio Cattelan.

Questo nuovo lavoro, che trae il suo titolo dal nome di una fantasiosa isola tropicale mix tra Ibiza e California fotografata proprio nella cover, ha trovato nel titolo il suo punto di inizio. Prima che Philippe Zdar e Hubert Boombass cominciassero a lavorare sulle tracce avevano già deciso che il titolo sarebbe stato “IBIFORNIA”. Una volta scelta la location i Cassius hanno potuto lavorare sulla colonna sonora di questa splendida Ibifornia.
Giorgia Aldi (Universal)
04-04-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP