Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cazzette - Blue Sky (feat. Laleh) (Radio Date: 20-01-2017)

Cazzette - Blue Sky (feat. Laleh) (Radio Date: 20-01-2017)
Arriva "Blue Sky" su Time Records, il nuovo singolo dei CAZZETTE, in tutte le radio da venerdì 20 Gennaio 2017!

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=fsyX0okJXU8

Direttamente da PRMD, la stessa casa discografica di Avicii, arriva in tutte le radio "Blue Sky", il nuovo singolo del duo svedese CAZZETTE!

Alexander Björklund e Sebastian Furrer (aka CAZZETTE) sono un duo svedese di musica elettronica attivi dal 2011, conosciuti per i singoli "Beam Me Up", dal loro album di debutto "Eject" (2012), e "Sleepless" (2014), con cui hanno scalato le charts in Svezia, raggiungendo il traguardo del disco d'oro nel loro paese!

I CAZZETTE si sono esibiti in questi anni con Avicii a New York e a Manchester, portando la loro musica anche all'estero su alcuni dei più grandi palchi internazionali.

Nel 2016, l'incontro con la cantautrice e attrice svedese Laleh Pourkarim, artista di chiare origine iraniane, conosciuta a livello internazionale con il nome di Laleh, (già nota a fianco di Adam Lambert con il singolo "Welcome to the Show"), porta i tre ragazzi a collaborare ed il risultato è il singolo "Blue Sky".

Un mix di sonorità che fonde un giro di chitarra ipnotico e la voce passionale della cantante persiana/svedese Laleh, una traccia che mostra un ulteriore evoluzione che i CAZZETTE hanno dato al loro sound.

"Blue Sky" è in queste ultime settimane la colonna sonora del nuovo spot Audi A4 in Svezia e sta coquistando le classifiche dell'est Europa in Russia, Romania, Ucraina e Kazakistan.

Oltre alla versione originale, troverete nella cartolina promozionale anche le versioni curtate da: Sain WKND, Kill FM e Brohug.

Una nuova HIT pop/dance per il nuovo anno appena inziato!

Siti Ufficiali:
www.cazzette.com
www.facebook.com/TheCAZZETTE
Mark Imbruglia (Time Records)
16-01-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CAZZETTE
Mark Imbruglia (Time Records)
16-01-2017
CAZZETTE
Sara Andreani (Warner)
16-07-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP