Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Chanty - Ritornerai (Radio Date: 16-01-2015)

Chanty - Ritornerai (Radio Date: 16-01-2015)
CHANTY
IN GARA AL 65° FESTIVAL DI SANREMO NELLE NUOVE PROPOSTE CON IL BRANO "RITORNERAI"

Da lunedì 19 gennaio il brano “Ritornerai” della giovane cantautrice ligure CHANTY sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle principali piattaforme streaming e in digital download su iTunes.
Con “Ritornerai” (Carosello Records), CHANTY parteciperà alla 65^ edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte”.

Le note e le parole di “Ritornerai” catturano le emozioni che Chanty ha vissuto in questi anni tra Africa, Taiwan, Stati Uniti e Italia. La musica del brano, prodotto da Gigi Barocco e arrangiato da Il Delpho, è stata scritta dalla stessa Chanty e il testo, originariamente scritto in inglese dall’artista italo africana, è stato riadattato in italiano insieme ad Andrea Bonomo e Manuela Speroni.

A proposito del brano “Ritornerai”, Chanty racconta: «“Ritornerai” è un collage delle mie esperienze: i miei viaggi in treno, la musica che prima non conoscevo, i pomeriggi al parco dietro casa a chiacchierare con sconosciuti e ad ascoltare storie di vita, l’amore. Ha una struttura volutamente concisa e un sound sinestetico che descrive al meglio una donna ferita e al tempo stesso forte. In questi giorni abbiamo girato anche il video clip. Credo che sorprenderà il modo in cui le immagini riescono a catturare il significato della canzone ossia l’amore proibito che, come una camicia di forza, ti tiene imprigionata ma anche ti abbraccia».
Federica Moretti (Carosello)
16-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHANTY
Federica Moretti (Carosello)
16-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP