Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Chiara Buratti - Confessioni di un pianoforte (Radio Date: 21-04-2015)

Chiara Buratti - Confessioni di un pianoforte (Radio Date: 21-04-2015)
CONFESSIONI DI UN PIANOFORTE_Chiara Buratti

“Confessioni di un pianoforte” è un singolo interpretato dalla cantante e attrice Chiara Buratti, scritto da Giorgio Faletti e impreziosito da un suo cameo vocale. L’uscita digitale e la radio date sono previste il 21 Aprile.

“Il sogno di un artista è illuminare la scena con un fascio di luce che nessuno ha mai usato prima. Tutte le canzoni di Giorgio Faletti seguono questo istinto, la voglia di raccontare questa vecchia storia che è la vita da un punto di vista nuovo. Un tempo fu “un appuntato a parlare al tenente”, ora è un pianoforte che parla a tutti i gradi. Parla e non suona. Un pianoforte che racconta, che ricorda uomini e donne, mani e scale, navi e locali, grandi orchestre e piccoli sogni. Un pianoforte che per una volta non accompagna, ma si fa personaggio e ruba la scena. Tutta. Un pianoforte al centro del palco e tutto il mondo attorno.”

Il singolo precede l’uscita dell’album “L’ultimo giorno di sole”, previsto per Maggio 2015 contenente nove brani inediti scritti da Giorgio Faletti e interpretati da Chiara Buratti, con arrangiamenti a cura di Andrea Mirò.
Lorella Bartoccetti (NAR International)
16-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHIARA BURATTI
Lorella Bartoccetti (NAR International)
16-04-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP