Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Christian Santirocco - Non posso (Radio Date: 17-08-2015)

Christian Santirocco - Non posso (Radio Date: 17-08-2015)
Christian Santirocco esordisce il 17 Agosto in tutte le emittenti italiane con il brano “Non Posso”, ed in contemporanea in Spagna con la versione in castigliano del brano “No Puedo”.

Christian Santirocco è un cantautore romano con alle spalle un grande percorso formativo e partecipazioni televisive. Inizia infatti a studiare pianoforte all’età di 7 anni, con i Maestri Nora Orlandi e Paolo Teodori. Sin dall’infanzia dunque parteciperà a numerose trasmissioni televisive quali “La Grande Occasione”, condotta da Guido Renzi, di cui nel 1983 sarà vincitore; successivamente del 1986 sarà ospite del programma “Piccoli Fans” condotto da Sandra Milo su Rai Due. Parteciperà nel 1990 e 1991 a “Domenica In” con Gigi Sabani, Edwige Fenech e Pupo su Rai Uno. Nel 1992 canterà al pianoforte nella trasmissione “Ci Siamo”, sempre condotta da Gigi Sabani su Rai Uno.

In età adulta continuerà ad esibirsi dal vivo e parteciperà nel 2004 al Festival di San Marino e al "Festival di Castrocaro Terme" come Autore. Nel 2005 parteciperà alle selezioni di “Sanremo Giovani" arrivando all’ultimo turno con il brano “Mamma”.

Il brano “Non Posso” è autobiografico ed è stato scritto da Santirocco 16 anni fa, più precisamente nel 1999. Parla della fine di un amore, quando una persona si rende conto che non vale più la pena portare avanti una storia senza futuro. Le ritmiche latine e l’interessante voce dell’artista, fanno sì che il brano presenti sfumature magiche, tipiche delle terre del Sud America.

“Non Posso” è già disponible in tutti gli store digitali internazionali e piattaforme di streaming. Tutte le informazioni sull’artista e le relative esibizioni, sono disponibili sulla pagina web www.christiansantirocco.it
Oramusica (Promozione)
07-08-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP