Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Crystal Fighters - Love Alight (Radio Date: 11-07-2014)

Crystal Fighters - Love Alight (Radio Date: 11-07-2014)
CRYSTAL FIGHTERS TOUR 2014, UN CONCERTO A ROMA IL 20 SETTEMBRE

Unica data italiana a settembre per i Crystal Fighters, la band alternative dance inglese formatasi in Spagna nel 2008: il gruppo suonerà in concerto sul palco dell’Atlantico Live di Roma il 20 settembre 2014.

I Crystal Fighters presenteranno i brani del nuovo album, intitolato “Cave Rave“. Il disco è stato registrato a Los Angeles con il produttore Justin Meldal-Johnsen (Beck/Air/M83/Paramore) ma composto sulle colline basche, “casa spirituale ed enorme influenza per il nuovo album”, come spiega la band: l’opera ingloba la mitologia basca e incorpora strumenti e sonorità propri non solo dei Paesi Baschi ma anche delle culture africane e latinoamericane, che si affiancano al folk e alla psichedelia che avevano contraddistinto l’esordio “Star of Love” del 2010. Più riflessivo rispetto ai lavori precedenti, “Cave Rave” tratta temi universali, come l’amore, la morte, la follia, la speranza, ponendo l’accento sul loro lato primordiale: il titolo stesso del disco fa difatti riferimento alle pitture rupestri.

Videoclip Molinaro Rmx: www.youtube.com/watch?v=lhnBs998YWc&list=UUpHFSsrVCEN5HajYdpQoydA

La band ha oltre 2 milioni di followers su Soundcloud!!!
FB: www.facebook.com/crystalfighters

Love Alight è stato presentato in anteprima mondiale su BBC Radio1 il 17 giugno da Zane Lowe nel suo radio show Hottest Record In The World! Ma da qualche settimana il singolo è in rotazione nelle principali radio e tv italiane!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
09-07-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CRYSTAL FIGHTERS
Giulia Distaso (Spin-Go!)
13-10-2016
CRYSTAL FIGHTERS
Paolo Caputo (DanceAndLove)
09-07-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP