Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Dimitri Vegas, Moguai & Like Mike - Body Talk (Radio Date: 12-09-2014)

Dimitri Vegas, Moguai & Like Mike - Body Talk (Radio Date: 12-09-2014)
Arriva su Rise Records (Time S.p.A.) "Body Talk" di Dimitri Vegas, MOGUAI & Like Mike Feat. Julian Perretta, in tutte le radio da venerdì 12 Settembre!!!

Il brano è la vocal version di "Mammoth", brano che ha fatto impazzire i club di mezzo mondo lo scorso anno.

In pochi anni Dimitri & Mike ne hanno fatta di strada! Hanno veramente fatto le cose in grande e dimostrato di meritare la posizione di rilievo che hanno nella scena EDM mondiale! Sono ricercati produttori e remixer ed hanno totalizzato in quest'arco di tempo relativamente breve i traguardi che un dj accumula nel corso della vita!

Nel 2010, Dimitri Vegas & Like Mike sono stati chiamati a comporre la musica ufficiale per il mega-festival Tomorrowland. La loro collaborazione di seguito con i Dada Life e Tara McDonald,“Tomorrow Give In” era dinamite pura, tanto che, quando fu il momento di organizzare Tomorrowland 2011, il duo fu l'unica scelta per gli organizzatori a cui affidare il nuovo inno dell’evento.

“The Way We See The World” (Vincitore di un Grammy Award), co-prodotto con Afrojack e le australiane NERVO ha regalato a Dimitri Vegas e Like Mike la notorietà a livello mondiale, portandoli in cima alla classifica specializzata di Beatport, dove il singolo vi rimase per settimane. Tra le altre super produzioni ricordiamo "Tremor" in collaborazione con Martin Garrix, G.I.P.S.Y. con gli italiani Boostedkids e "Stampede" con DVBBS & Borgeous!

Moguai, all’anagrafe André Tegeler è originario di Recklinghausen (Germania). La sua carriera inizia negli anni ’90 e dopo tanta gavetta ora Moguai è uno dei pruduttori / dj tedesci più apprezzati.
Le sue collaborazioni vantano nomi quali Sebastian Ingrosso, Fatboy Slim, Deadmau5.

Il featuring del brano è stato curato da Julian Perretta, cantante firmato Universal Francia molto famoso in patria.

Il brano sarà disponibile negli stores digitali dal 9 Settembre!

Guarda il video ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=QE8PxcQnxT8

Altra grande bomba in uscita su Rise Records!!!

Siti Ufficiali:
www.dimitrivegasandlikemike.com
www.julianperretta.com
Mark Imbruglia (Time Records)
08-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP