Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Down To Ground - Belong (Radio Date: 29-02-2016)

Down To Ground - Belong (Radio Date: 29-02-2016)
“Belong” è il primo singolo della band italo/neozelandese dei Down to Ground ed incluso nel secondo album della band “The World We Live In”(Vrec/Audioglobe). La versione remix del brano è stata curata da Sun-J degli Asian Dub Foundation ed inserito come bonus track nel cd.

"La musica è vita, amore, speranza ed ispirazione" nel videoclip girato da Andrea D'Altoè con gli effetti in 3D curati da Basilio Tomasella: un video dal forte impatto emotivo e dal sapore internazionale.

“Belong” e l’intero album “The World We Live In” è stato prodotto artisticamente da Pietro Foresti produttore multi-platino che vanta collaborazioni internazionali con componenti di Korn, Asian Dub Foundation, Guns N' Roses, Unwritten Law, Lone Justice. Al mix e mastering è stato coinvolto Rich Veltrop famoso produttore americano (P!nk, Macy
Gray, System of a Down, Rage Against The Machine)

I Down To Ground nascono nel 2007 e sono attualmente composti da Michele Cesca (voce), Truong Van Thai (basso), Alessandro Morgan(batteria), Charlie Narduzzo (chitarra).

“Down To Ground” è una tipica espressione anglosassone utilizzata per indicare una persona che persegue i propri obiettivi, sogni e speranze ma sempre con i piedi per terra.

Nel 2012 pubblicano “Early in the morning”, fortunato album che vede i singoli “One last time” e la title track in rotazione su Virgin Radio, 105 e Rock Tv. Dopo aver aperto a Subsonica, Motel Connection e molti altri arriva il secondo album “The world we live in” su etichetta Vrec.
Latlantide Promotions (Latlantide)
19-02-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DOWN TO GROUND
Raffaella Leva (Universal)
19-05-2020
DOWN TO GROUND
Latlantide Promotions (Latlantide)
29-09-2016
DOWN TO GROUND
Latlantide Promotions (Latlantide)
19-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP