Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Emma & Lazza - AMORE CANE (Radio Date: 01-12-2023)

Emma & Lazza - AMORE CANE (Radio Date: 01-12-2023)
EMMA feat. LAZZA 

"AMORE CANE"

 

Il nuovo singolo disponibile per tutte le radio da venerdì 1 dicembre

 

«AMORE CANE nasce principalmente come mio esperimento musicale. La mia voce è diversa, sottile e leggera, e si mette a servizio di questa poesia d'amore scritta col coltello tra i denti. Se l’amore è un cane che viene dall’inferno. L'intervento successivo di Lazza, racconta un altro punto di vista della stessa storia, e lo rende un brano trasversale, che può arrivare a tutti.»

Disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 1 dicembre, AMORE CANE (feat. Lazza) è una delle nove tracce che compongono "Souvenir", l'ultimo album di Emma uscito il 13 ottobre. 

9 canzoni, 9 pezzi di un puzzle che rappresentano tutte le sfaccettature di Emma e raccolgono le immagini, i colori, le emozioni sentite e vissute da lei in questi ultimi anni.
La produzione del disco porta con sé il bagaglio sonoro della parte migliore di Emma e gioca con i suoni contemporanei dell’elettronica, senza snaturare quanto costruito finora dall’artista. Mette la ricerca sonora al servizio della nuova sfumata espressività di Emma, per creare qualcosa di nuovo ma sempre familiare. Emma è anche autrice della maggior parte dei brani del disco, realizzati insieme ad una squadra di autori e produttori che hanno reso SOUVENIR «la cosa migliore che avrei potuto realizzare nel periodo peggiore della mia vita».


AMORE CANE è scritta da Emma, Lazza, Jacopo Ettorre e Simone Privitera e prodotta da Drillionaire e Simon Says! 


 


 
Lisa Gottardo (Universal)
28-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMMA & LAZZA
Lisa Gottardo (Universal)
28-11-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP