Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

EMMA PETERS - Fous (Radio Date: 05-01-2024)

EMMA PETERS - Fous (Radio Date: 05-01-2024)

Nata a Lille nell’Hauts-de-France, la cantante e cantautrice francese classe 1996 Emma Peters si innamora dell’hip-hop da teenager e inizia a farsi conoscere pubblicando dal 2015 cover su YouTube dalla sua cameretta, da Elvis Presley ad Adele fino ai classici francesi, rivisitandole con chitarra e voce.

Tra le cover di successo menzioniamo “Gisèle”, “Femme Like U”, “Magnolias for Ever” e in particolare “Clandestina” di Lartiste, virale su YouTube e successivamente prodotta dai due talenti russi FILV & EDMOFO e divenuta un successo con oltre 250M totali tra tutte le versioni (Cocaina e JVSTIN Remixes).

Definita da EuropaVox “una giovane cantante-songwriter che celebra la sincerità”, Emma mescola malinconia con humor, passando da sfumature pop a R&B e bossa nova.

Il produttore russo EDMOFO (Edgar Vardanyan), con oltre 300M stream totali e 2.5M ascoltatori mensili su Spotify già su EGO con “Am I Fallin”, è stato inserito anche nel primo EP di Emma “Fous Etc.” (2021) con un remix magico di “Fous” che conta oltre 10M stream su Spotify oltre ad essere stato inserito in Apple Music Hits Français, “L’alternative Française”, #2 iTunes Lithuania, Top 10 Tunisia e Armenia, #11 iTunes Pop Repubblica Ceca e Top 20 iTunes Pop Portogallo.

Nella primavera del 2022 Emma Peters pubblica l’album di debutto “Dimanche”, iniziando così un tour in tutta la Francia esibendosi anche in famose venue come Le Trianon a Parigi e prestigiosi festival come il Printemps de Bourges.

Ilaria Bencivenga (Ego)
19-12-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMMA PETERS
Ilaria Bencivenga (Ego)
19-12-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP