Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Francesca Toma - L'ultima notte del mondo (Radio Date: 09-12-2016)

Francesca Toma - L'ultima notte del mondo (Radio Date: 09-12-2016)
"L'ultima notte del mondo" è il nuovo singolo di Francesca Toma, brano che dal 18 novembre è presente in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e Spotify.

Dopo “Punti di Vista” e “Le stagioni del mio avvenire” la ventiquattrenne di Casarano ritorna con un disco nuovo, POP e accattivante. Il brano è stata composto e arrangiato da Enrico Palmosi, autore di diversi successi interpretati dai Modà, Francesco Renga, Emma ed Annalisa. "L'ultima notte del mondo" è la storia di un amore soffocato dall'orgoglio e dalla mancanza di sincerità. Il periodo di sofferenza vissuto dai due amanti li induce inevitabilmente ad incontrarsi, abbattendo il muro di ipocrisia, per vivere insieme una notte che potrebbe essere l'ultima o, probabilmente, la prima di un nuovo inizio.

“Non siamo stati sinceri, saremmo stati più veri, se tu avessi messo da parte l’orgoglio e cancellato in un attimo tutto”

Le sue interpretazioni non sono mai banali e scontate, perché, oltre alla voce, lei ci mette sempre il cuore, “vivendo” come in simbiosi con il brano.

Enrico Palmosi le ha come “cucito addosso” alle notevoli doti canore di Francesca una canzone che non passa inosservata per gli arrangiamenti e che risalta le estensioni vocali dell'interprete.

Il brano è stato registrato presso gli studi Up Music Rosso al tramonto di Milano, con la collaborazione di Sabatino Salvati.

Link video: www.youtube.com/watch?v=QSwNmjRZ4BA
Spotify: http://spoti.fi/2fcNAQR
Facebook: www.facebook.com/francesca.toma.79
Francesca Toma (Ufficio promozione)
05-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FRANCESCA TOMA
Francesca Toma (Ufficio promozione)
05-12-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP