Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Funky Brothers - Black But Sweet (Radio Date: 09 Marzo 2012)

Funky Brothers - Black But Sweet (Radio Date: 09 Marzo 2012)
Si chiamano Funky Brothers e sono un duo formato da Francesco Crisanti e Stefano Travaglini, promettenti dj producers, 22enni di Pescara. Uniti dalla stessa passione per la musica, sono entrambi funky non solo musicalmente ma anche nello stile “spettinato”, come mostra il logo, e Brothers, a consacrare la loro amicizia.

La loro “Black But Sweet” ha lo stile d'una canzone degli anni ’30, ma in realtà il brano è stato aggiornato ai giorni nostri, ripropostp con un sound nuovo, allegro e perfetto per l’estate. “Black But Sweet” ritmo coinvolgente che concilia funk e house, in grado di spaziare da una situazione più happy ad una più club. Il suono è concentrato sulla sonorità del basso, unite ad un gioco di trombe e sax che vivacizzano il tutto!

I Funky Brothers sono giovani, ma si stanno affermando velocemente anche come dj. Passano dai locali più importanti dell'Adriatico (Tortuga, BB Disco Dinner, Hakuna Klub e Le Dome) ad Ibiza, dove inaugureranno la prossima stagione estiva al Bora Bora ed al Punta Arabi.
Mark Imbruglia (Time Records)
05-03-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FUNKY BROTHERS
Mark Imbruglia (Time Records)
05-03-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP