Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gedrizz & Maryblue - La Senza Tetto (Radio Date: 01-07-2019)

Gedrizz & Maryblue - La Senza Tetto (Radio Date: 01-07-2019)
Fra pochi giorni in radio il nuovissimo singolo dei Gedrizz e Maryblue, duo musicale bolognese formato da Goldfried Salvi e da Maria Silvia Morlino che iniziano la loro collaborazione nel 2016 con la pubblicazione del loro primo singolo “RIBELLE”.

Complice la freschezza del brano che rimodernizza il soul attraverso l’elettronica, “ribelle” ottiene un grande successo di rotazione radiofonica.
Non solo talento da parte dei due giovani ragazzi, ma tanta voglia di sperimentare e soprattutto la capacità di portare ognuno dei due il proprio mondo musicale, creandone uno di nuovo e originale.

Gedrizz, al secolo Goldfried Salvi è un musicista e compositore, il quale inizia la sua avventura musicale nel 2007, suonando il basso con diverse rock band della zona di Vergato, nel 2013, invece, l’incontro con la musica elettronica fino ad arrivare all’album d’esordio Conoscenza ,per poi specializzarsi sulla la musica Club / Dance.

MaryBlue, nome d’arte di Maria Silvia Morlino, è invece una cantante e musicista che ha studiato chitarra classica per diversi anni, appassionandosi poi all’home recording e producendo cover chitarra e voce.

Ecco che la musica dance di Gedrizz, incontra la voce soul di Maryblue e nasce “Obsoleto”, singolo pubblicato nel 2017 e che ottiene immediatamente numerosi passaggi in diversi emittenti.

Il duo ripropone poi RIBELLE nella versione remix realizzata da Canonico e Lombardo con la supervisione di Benny Camaro, un dj italiano con fama internazionale, dunque il trampolino di lancio per un successo nelle radio estere, come si conviene allo stile elettro-dance.

Stile che si farà sentire anche in questo nuovo “LA SENZA TETTO”, pezzo pensato per l’estate e che avrà il radio date la prossima settimana….
Oramusica (Promozione)
25-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GEDRIZZ & MARYBLUE
Oramusica (Promozione)
19-02-2018
GEDRIZZ & MARYBLUE
Latlantide Promotions (Latlantide)
29-09-2017
GEDRIZZ & MARYBLUE
Oramusica (Promozione)
14-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP