Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

GionnyScandal - America (Radio Date: 29-09-2023)

GionnyScandal - America (Radio Date: 29-09-2023)

“America” è la prima canzone che Gionny, in un momento di nostalgia, scrive per il nuovo album. Nata di getto durante una notte insonne, l’artista si chiede in che modo può trovare un comune denominatore tra il sogno di vivere per sempre negli Stati Uniti e la nostalgia per una donna amata e persa.

 

“L’America è sempre stata il mio sogno, ho sempre desiderato trasferirmi lì. Ho pensato di paragonarla a una persona che ha fatto parte della mia vita e che ora non c’è più, per farle capire quanto fosse importante e quanto valesse la sua presenza nella mia vita. Tornare a quella relazione e vivere in America sono le cose che vorrei di più in assoluto e che allo stesso tempo non potranno mai succedere”

 

 In America l’artista racconta la perdita di una persona a causa del male che le è stato fatto, di come nulla abbia più senso senza di lei.

 

“BLACK MOOD 2” è il nuovo progetto discografico di GionnyScandal, prodotto e distribuito da Altafonte Italia.

 

L’album, che si compone di 14 tracce, si presenta come un viaggio introspettivo all’interno della vita e della musica di GionnyScandal, che in ciascun brano, da quelli più profondi e impegnati a quelli più “leggeri” e irriverenti, si espone a 360°, con sincerità e senza timore, mostrando le proprie fragilità e dando voce anche ai propri demoni interiori.

 

Amore, morte, perdita e rivincita sono solo alcuni dei temi che l’artista affronta con grande disinvoltura e consapevolezza di sé stesso, di quello che è diventato e delle difficoltà che ha affrontato negli anni. Ogni pezzo è accomunato da una scrittura graffiante, quella con cui GIONNYSCANDAL si è fatto conoscere, negli anni, come uno dei rapper dallo stile più originale, capace di unire l’amore per il punk a quello per l’hip hop dando vita a un universo musicale personalissimo.



Claudo Arillotta

Claudio Arillotta (Vagor)
25-09-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
25-09-2023
GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
10-07-2023
GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
21-04-2023
GIONNYSCANDAL
Valentina Spada (Promozione)
22-12-2022
GIONNYSCANDAL
Valentina Spada (Promozione)
24-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP