Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Igormind - Come aquile (feat. Gianluca Corrao) (Radio Date: 29-10-2014)

Igormind - Come aquile (feat. Gianluca Corrao) (Radio Date: 29-10-2014)
"Come aquile", l'ultimo singolo di Igormind in chiave electropop che affronta le tematiche dell’amore, interpretato da Gianluca Corrao, noto artista italiano che da diversi mesi presenzia nelle classiche italiane per numerose collaborazioni di spessore.

In un mondo dove tutto gira veloce e quasi non c'è tempo per gli affetti, due giovanissimi cercano di capirsi, come appunto due aquile che imparano a volare.

La loro grande paura è che possano essere osservati dai grandi, con occhi troppi indiscreti, magari derisi,come se il loro amore facesse parte di un altro pianeta in cui i sentimenti e la dolcezza non appartengano a tutti.

Le ali dell'amore volano alte, ma come dice il testo "imparano con il tempo" un tempo che, spesso è minacciato da intralci, da dirupi che possono mettere a dura prova, una coppia agli esordi con questi sentimenti.

Anche se il sole alto, caldo, eppure, rimane l attesa, un attesa di un amore forte, condiviso, che solo il tempo potrà consolidare.

Prodotto da Francesco Lanciani, uscirà in tutte le emittenti nazionali il 29 ottobre 2014 e sui principali store digitali.
Oramusica (Promozione)
24-10-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IGORMIND
Oramusica (Promozione)
19-07-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP