Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jain - Dynabeat (Radio Date: 06-10-2017)

Jain - Dynabeat (Radio Date: 06-10-2017)
Il mondo colorato, multiculturale e anticonformista di

JAIN
torna in radio con
“DYNABEAT”
il nuovo singolo da domani in rotazione radiofonica


Guarda il videoclip: http://vevo.ly/yEhUZG



Dopo il successo di “Come”, la hit certificata doppio platino in Italia con cui Jain si è fatta conoscere e ha conquistato le classifiche europee, e dopo l’irresistibile e ipnotico “Makeba”, entrerà domani in rotazione radiofonica “Dynabeat”, il nuovo singolo della cantautrice francese estratto dal suo album d’esordio “Zanaka”(triplo platino in Francia e oltre 500 mila copie vendute nel mondo).

Il videoclip che accompagna il singolo vede ancora una volta Greg & Lio alla regia, come per “Come” e “Makeba”, che insieme contano più di 90 milioni di views e che hanno fatto vincere a Jain la Victoire de la Musique (il corrispondente francese del Grammy Award). Dopo lo scenario sudafricano di “Makeba”, per “Dynabeat” Jain è volata a Bangkok, in Thailandia.

Jain, suona la batteria e le percussioni arabe e medio orientali, oltre alla chitarra e al pianoforte. La sua musica è nata dalla fusione di influenze musicali molto diverse tra loro. Cresciuta ascoltando la musica dei suoi genitori: Janis Joplin, Otis Reding, Miriam Makeba, Fela Kuti, Bob Marley, The Beatles oltre a Nina Simone, Ella Fitzgerald, ha poi ha iniziato ad ascoltare hip-hop: Wu Tang Clan, The Fugees, Method Man, Tupak, Eminem e anche molti cantanti africani, tra i quali Salif Keita, Oumou Sangare.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAIN
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
31-03-2023
JAIN
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
07-06-2019
JAIN
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
01-06-2018
JAIN
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-10-2017
JAIN
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
06-03-2017
JAIN
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
23-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP